Falco Pellegrino 2011/12

Ciao dotto ben tornato, Nicolas oltre che un bravo allevatore ( il mio terzuolo veniva da lui ) è anche un grande falconiere, ma anche fortunato per dove vive a Trebujena, piccolo paesino con intorno tutte quasi pianure.

la foto con la bilancia non è di David, ma di ASH LONG WINGS e sulla bilancia cè una femmina in abito giovanile di Pealei Aleutian.

Saluti Amad

sNew-Image.jpg

onlythebestone ha scritto:
Ciao dotto ben tornato, Nicolas oltre che un bravo allevatore ( il mio terzuolo veniva da lui ) è anche un grande falconiere, ma anche fortunato per dove vive a Trebujena, piccolo paesino con intorno tutte quasi pianure.

la foto con la bilancia non è di David, ma di ASH LONG WINGS e sulla bilancia cè una femmina in abito giovanile di Pealei Aleutian.

Saluti Amad

sNew-Image.jpg

Grazie per la precisazione

sanremo61 ha scritto:
Ola David soi feliz de la lectura e della caza alla perdise :wink:

Ha dei stupendi animali David forever.
Io personalmente ho fatto con Francesco una bellissima esperienza, una settimana in siviglia è stata fantastica.
La pellegrina (Nikita) anche se un animale dell'anno, ha preso 4 pernici, ma aime ne ha trattenuta una sola, ma è ci si puo stare, perché queste pernici, sono una palletta di solo muscoli, e se il falco non impara, nn le prende facilmente sono anche molto scaltre, e difficili.
Se il falco no si alza di almeno 150 in su, non cattura Nikita era piena di cocciti, me lo ha detto il vett il giorno stesso che dovevo imbarcarmi, ma io nn ho fatto il trattamento, avevo paura di compromettere la settimana di caccia, ma al penultimo giorno gli ho dovuto dare il baycox nn so se si scrive così, perché era sempre piu gonfia e penne arruffate.
Comunque è andata bene.
Metto qualche foto.
Un grandissimo ringraziamento a David e alla mamma che cucina stupendamente :wink:

GRANDE :D complimenti a Nikita e soprattutto al ...manico :wink: :wink:

Grazie Alessio.
Menza il bar Manolo, è stato fondamentale per la cattura della pernice, perché alle 10 c'era ancora una nebbia da paura, quindi siamo entrati, e abbiamo fatto una buonissima colazione durata un'oretta, poi mi va l'occhio alle pareti invece dei canarini in gabbia, hanno queste bellissime bestiole hahaha :lol:
Non potevo non fotografarle

se te li vedono in italia richiami vivi in quelle gabbiette, verbale e sequestro. sicuramente un esperienza eccezzionale che in pochi si possono permettere, ne vale la pena pero.
buon volo

stefano ha scritto:
se te li vedono in italia richiami vivi in quelle gabbiette, verbale e sequestro. sicuramente un esperienza eccezzionale che in pochi si possono permettere, ne vale la pena pero.
buon volo

dai non è che tordi merli e cesene stiano meglio nelle classiche gabbiette per la caccia al capanno. se la pernice era compresa dalla 157 nei richiami vivi avoja se le potevi tenere :wink:

Pinuzzo ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
me li sarei comprati tutti :mrgreen:
..

.sempre che siano prezzi "trattabili" 8O

Pinuzzo se vai negli annunci, compra vendita trovi i prezzi, tutti molto accessibili, tieni presente che ha coppie di puri x ogni spece e sui cites, mette la sottospece dell'animale.
Un saluto :)

Inseguimento a 2 :twisted: (o forse a 3 :lol: :lol: )
[youtube:2e3m7ad8]http://www.youtube.com/watch?v=Cc9Pd_ivKx4[/youtube:2e3m7ad8]

Stamane preparo la pellegrina, esco alle 8 un vento pazzesco mi dirigo vicino ad un canale dove il giorno prima vedo un po di germani, di fatti mi si presenta un ottima occasione un po di germani a sonnecchiare sul bordo del canale, mi preparo dopo aver fatto una bella foto ricordo, e......
Scapuccio la pellegrina, il vento è fortissimo e io come un gran cog..... decido di farla partire ugualmente, ma ho fatto un disastro la pellegrina nn si voleva staccare dal pugno, io lho lanciata, e la poverina si è andata a posare su un albero, la caxxata del giorno l'ho fatta.
Decido di andare a mangiare, e andare fuori con Frullino.
Zummare la foto, apparirà  cio che piace a chi ama l'alto volo :mrgreen:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto