Falco Pellegrino 2011/12

Che belli i pellegrini, bravi ragazzi :!:
Ma in Spagna e' estate adesso :?: :lol: (visto Eugenio) :roll:

Claudio

Eugenio è il solito esagerato, comunque c'erano 8° la mattina e 15-18° il pomeriggio. Un giorno pero che ci siamo spostati vicino Merida e li faceva piö freddo , il signorino che era vestito leggerino qualche volo lo ha visto da dentro la macchina imbacuccato e infreddolito :lol: :lol: :lol:

Ammappete quanto sono belli i falchi di David.....certo che se và  tutto bene il prossimo anno si fà  la spedizione dei mille alla conquista della spagna hahaaha
P.S: Alè....se ti regge una quindicina di voli a quel peso senza problemi ..hai fatto bingo...saluti.

Esta foto se la dedico a mis amigos italianos Eugenio , Andreas , Francesco , Amad, fue de ayer por la tarde y la mato de la acuchillada , como aqui se dice la dejo seca .

Saludo a todos los foreros

Bienvenido al más gran criador de Peregrinus del mundo
Te espero pueda dar una contribuciòn a este foro

Dovrei aver scritto questo ma il mio Spagnolo è un po da rivedere....

Benvenuto al piö grande allevatore di Pellegrini del mondo
Spero tu possa dare un contributo a questo forum

grazie a tutti, è la speranza come ire q molto la foto, vi dico il cast di Wild pernice ieri:

Stava camminando intorno al campo di caccia cercando di individuare alcune pernici, e sono severamente puniti, come si caccia ogni giorno nel tardo pomeriggio per individuare uno stormo di pernici in un bagua, un nove sarebbe piace, abbiamo deciso di piedi e cadere nel parte superiore della valle, da lì non facciamo fuori! perdere uno dei miei falchi, un ibrido di G x P ​​di grigio ieri pesava 760 grammi, desencaperuzo, scuote, merda e se ne va ali vatiendo fortemente ascendente, davanti bloccando la pernice, essendo questo imbarazzo. Quando il falco prendere un buon tetto circa 250 metri inizia circa a piedi, il falco d'occhio dall'alto su di noi, quando circa 200 metri andato il falco avrebbe un tetto di circa 280 metri, abbiamo cominciato a correre per incoronare la collina, la parte anteriore falco , sbattere costantemente le ali per raggiungere la cima del colle pernici aumento a circa 150 metri, molto forte, alimentando il falco verso il basso molto forte, quando si prende la massima accelerazione Halas chiude come una lacrima per llegua acqua Partridge taglio duro, colpisce il suolo e prende un essere qualche rotolo morto in atto, fa il suo Halco discesa prendendo la pernice, in cui l'esca con la loro gola corrispondenti.

saluti a tutti e scusate per il mio traduttore di google italiano

grazie a tutti, è la speranza come ire q molto la foto, vi dico il cast di Wild pernice ieri:

Stava camminando intorno al campo di caccia cercando di individuare alcune pernici, e sono severamente puniti, come si caccia ogni giorno nel tardo pomeriggio per individuare uno stormo di pernici in un bagua, un nove sarebbe piace, abbiamo deciso di piedi e cadere nel parte superiore della valle, da lì non facciamo fuori! perdere uno dei miei falchi, un ibrido di G x P ​​di grigio ieri pesava 760 grammi, desencaperuzo, scuote, merda e se ne va ali vatiendo fortemente ascendente, davanti bloccando la pernice, essendo questo imbarazzo. Quando il falco prendere un buon tetto circa 250 metri inizia circa a piedi, il falco d'occhio dall'alto su di noi, quando circa 200 metri andato il falco avrebbe un tetto di circa 280 metri, abbiamo cominciato a correre per incoronare la collina, la parte anteriore falco , sbattere costantemente le ali per raggiungere la cima del colle pernici aumento a circa 150 metri, molto forte, alimentando il falco verso il basso molto forte, quando si prende la massima accelerazione Halas chiude come una lacrima per llegua acqua Partridge taglio duro, colpisce il suolo e prende un essere qualche rotolo morto in atto, fa il suo Halco discesa prendendo la pernice, in cui l'esca con la loro gola corrispondenti.

saluti a tutti e scusate per il mio traduttore di google italiano

Ola David soi feliz de la lectura e della caza alla perdise :wink:

Ha dei stupendi animali David forever.
Io personalmente ho fatto con Francesco una bellissima esperienza, una settimana in siviglia è stata fantastica.
La pellegrina (Nikita) anche se un animale dell'anno, ha preso 4 pernici, ma aime ne ha trattenuta una sola, ma è ci si puo stare, perché queste pernici, sono una palletta di solo muscoli, e se il falco non impara, nn le prende facilmente sono anche molto scaltre, e difficili.
Se il falco no si alza di almeno 150 in su, non cattura Nikita era piena di cocciti, me lo ha detto il vett il giorno stesso che dovevo imbarcarmi, ma io nn ho fatto il trattamento, avevo paura di compromettere la settimana di caccia, ma al penultimo giorno gli ho dovuto dare il baycox nn so se si scrive così, perché era sempre piu gonfia e penne arruffate.
Comunque è andata bene.
Metto qualche foto.
Un grandissimo ringraziamento a David e alla mamma che cucina stupendamente :wink:

Questa è una brookeixbarberia Di Nicolas, 40 minuti dopo la mia cattura,, ha catturato la sua piccola peso di caccia 630 gr

ha fatto oltre i 300 mt un pallino nel cielo con una centratura a piombo, picchiata da brivido e stoccata impeccabile, ha fatto fare 3 rimbalzi in terra alla pernice, una volta presa, aveva la schiena aperta
Ottimo Falconiere

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto