Verso le 13 Vedo 3 germani che tranquillamente nuotano, scappuccio la pellegrina e la metto in volo, dopo poco ritorna ma non è un ottima altezza, aspetto ancora un po e dopo poco arriva ad una altezza di 70-80 mt decido di farla centrare lo stesso perché ho frullino in macchina, girata di guanto ed è subito sopra di me faccio involare i germani, la pellegrina picchia, ma io non vedo niente perché mentre correvo e urlavo non potevo vedere la pellegrina, ma vedo i tre germani volare e la pellegrina non la vedo, la richiamo e non viene dopo 3-4 minuti la vedo rientrare, la richiamo e scende a logoro, era zuppa fradicia, ha picchiato su qualcosa ma non so cosa, incappuccio e via.
nel frattempo frullino fa i suoi voli e cattura.
Verso le 16 altri 2 germani, scappuccio la pellegrina, e prego che mi vola, perché nonostante era asciutta, tremava come una foglia.
Si invola e fa un ottima altezza, una girata di guanto ed è sulla mia testa appena mi supera, corro e faccio involare, stavolta vedo tutto quando mancava pochissimo a legare, i furbacchiotti si buttano in acqua, il canale è lungo una chilometrata
La pellegrina risale immediatamente, io mi allontano e faccio tranquillizzare i germani, che ancora sono in acqua Nikita è di nuovo alta girata di guanto ed è di nuovo perfetta, solito urlo e faccio riinvolare i germani di nuovo una bellissima picchiata, e anche stavolta prima di essere legati si rituffano in acqua, animali molto ma molto furbi, e chi li insidia come me, sa di cosa parlo, non escono dall'acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
richiamo Nikita, non vuole scendere mi tocca fargli vedere un cioccolatino, allora si decide a scendere.
Prendo il binocolo e vedo i 2 germani 200 mt piu avanti erano impauriti, e immobili uno attaccato all'altro, incappuccio la pellegrina, e decido di prendere frullino, scappuccio e mi incammino quando sono a tiro corro e faccio alzare aspetto un secondino che escano dall'acqua, lancio e cazzarola lo stronzo non ci va, lo avrei ammazzato è andato in pianta.
giornata piena era un po che non facevo il full day come oggi.
Domani mattina mi viene a trovare un amico faremo i germani di nuovo sempre se si trovano