Falco Pellegrino 2011/12

Pinuzzo ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
RYOSAEBA ha scritto:
SENSAZIONALE Ao a Roma hanno incarnierato un germano con la brookey complimenti all amico mio super Eugenio stasera ci racconterà  i particolari

Angelo hai gia detto te :)
All'ora sveglia alle 8 alle 9sono sul posto col binocolo intravedo 7-8 germani , i soliti.
Scappuccion e metto in ala la signorina, la pioggerellina e il venticello la stimolano si allontana, io nel frattempo mi metto lo zainetto e chiudo la macchina faccio qualche mt direzione campo non di piu se no scappano, alzo la testa e nn la vedo, dopo un po mi appare abbastanza alta decido di fare immediatamente senza perdere tempo, un colpo di guanto e lei capisce mi si centra perfetta a quel punto faccio involare i germani e lei come le ultime due volte precisa e perfetta gli da una schicchera e oltre alla botta, la lega, come sempre scendono, ma io non mi muovo perché d'avanti a me c'è acqua e canneti io non so quanto sia profonda quindi rimango a guardare e dico tanto gli scappa anche questa :) :) ma vedendo che questa era trattenuta, decido di passare in mezzo all'acqua, a quel punto mi è preso un colpo l'acqua mi arriva subito all'inguine credevo di annegare, poi ho fatto un altro passetto e ho visto che risalivo all'ora ho continuato e ho aiutato Nikita :mrgreen:
Oggi è stata stupenda.
Come dice Tanax: questa cattura mi ha fatto dimenticare 2 anni di catture con l'astore.

Foto di rito, su di un altro campo perché 200 cornacchie sulla testa, sono un ottimo richiamo x i curiosi
l'ha praticamente divorata x metà  soprattutto la pelle.
Ora passo a scrivere di frullino, girate pagina :wink:
..

....alla faccia di chi è convinto che le brookei son troppo piccoline per abbattere gli anatidi :lol: :lol:

Pinuzzo effettivamente su 3 che ne ha prese, trattenuta 1 sola, pero c'è da dire che è piccola, (di età ) quindi dovrà  affinare la tecnica :wink:

Grande Eugenio, dalla prossima settimana ci provo anche io, sia nella riserva nel chianti, che in maremma.I falchi sono molto potenti, ci vediamo sabato :)

Non te li faccio spesso ma questa volta te li meriti proprio, COMPLIMENTI !!!!! :D :D
Questa è una grande cattura :twisted:
Sono sicuro che non sarà  l'unica !!! :wink:

Ieri e' tornato un pellegrino (credo la femmina) sulla torre della mia sede di lavoro :D , ed infatti oggi i colleghi dell' impianto mi hanno mostrato le riprese col telefonino fatte ieri mentre mangiava un piccione su un terrazzo dell' impianto :wink: .
Ora spero che arrivi anche il maschio, visto che il nido artificiale lo hanno modificato su mie indicazioni.
Scusate l' o.t.

Claudio

Ciao a tutti, posto questa sequenza di foto scattate durante un volo di allenamento della giovane pellegrina del mio maestro Gianluca Barone su maschio di fagiano.
Foto magistralmente scattate dalla fotografa ufficiale del team Azzurra Martellini.
...perchè tante volte, non è una legata che manca, ma qualcuno che sappia documentarla! ;)
A presto,
Simona.

niente male per un abito giovanile Amad, anzi..SUPER, va alta quasi quanto il mio harris pappagallo :lol: :lol: non vedo l'ora di vederla all'opera :D

esteticamente non è il massimo e ti capisco perché la mia stocca 2 volte all'anno e solo su livia. lega sempre. pero considera che per la resa a caccia .. se leghi BENE mangi, se stocchi non lo sai mai al 100%. inoltre dopo la stoccata, se un falco non impara a girarsi subito e rilegare, le starne, rosse, ecc selvatiche non le piglia!!!

comunque si, resto dell'idea che il godimetro segna stoccata 100 punti legata 50.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto