sanremo61
Falconiere Esperto
Pinuzzo ha scritto:..sanremo61 ha scritto:RYOSAEBA ha scritto:SENSAZIONALE Ao a Roma hanno incarnierato un germano con la brookey complimenti all amico mio super Eugenio stasera ci racconterà i particolari
Angelo hai gia detto te
All'ora sveglia alle 8 alle 9sono sul posto col binocolo intravedo 7-8 germani , i soliti.
Scappuccion e metto in ala la signorina, la pioggerellina e il venticello la stimolano si allontana, io nel frattempo mi metto lo zainetto e chiudo la macchina faccio qualche mt direzione campo non di piu se no scappano, alzo la testa e nn la vedo, dopo un po mi appare abbastanza alta decido di fare immediatamente senza perdere tempo, un colpo di guanto e lei capisce mi si centra perfetta a quel punto faccio involare i germani e lei come le ultime due volte precisa e perfetta gli da una schicchera e oltre alla botta, la lega, come sempre scendono, ma io non mi muovo perché d'avanti a me c'è acqua e canneti io non so quanto sia profonda quindi rimango a guardare e dico tanto gli scappa anche questa ma vedendo che questa era trattenuta, decido di passare in mezzo all'acqua, a quel punto mi è preso un colpo l'acqua mi arriva subito all'inguine credevo di annegare, poi ho fatto un altro passetto e ho visto che risalivo all'ora ho continuato e ho aiutato Nikita :mrgreen:
Oggi è stata stupenda.
Come dice Tanax: questa cattura mi ha fatto dimenticare 2 anni di catture con l'astore.
Foto di rito, su di un altro campo perché 200 cornacchie sulla testa, sono un ottimo richiamo x i curiosi
l'ha praticamente divorata x metà soprattutto la pelle.
Ora passo a scrivere di frullino, girate pagina :wink:
....alla faccia di chi è convinto che le brookei son troppo piccoline per abbattere gli anatidi :lol: :lol:
Pinuzzo effettivamente su 3 che ne ha prese, trattenuta 1 sola, pero c'è da dire che è piccola, (di età ) quindi dovrà affinare la tecnica :wink: