Diario del mio Astore

Ciao Ste,anche se non ho mai avuto grossi problemi come tempo di muta, che sali utilizzi??
Un saluto Iuri

No ho pasticciato con la voliera, prima in rete con pertica dopo l' ho fatta in legnio tutto qui.
comunque per il prossimo anno pensavo anchio di dare integratori se mi potete indicare quali?
un saluto Jago

Porta pazienza Jago, Francesco non dovrebbe tardare molto a farsi sentire. Per motivi di lavoro moooooolto stagionali, infatti, durante il periodo estivo autunnale (viste anche le belle giornate di questo periodo) ha avuto senz'altro un bel da fare.
Ciaooo

d'accordo appena torno a casa prendo nota del nome che ora nn ricordo, xo li ho comprati da murador ,come piacere personale me li ha portati apposta.
xo sono ottimi. con un falco solo ci si fa 2 mude comodi, con un barattolo.
buon volo

il prodotto si chiama FALCON M e lo vende murador, e davvero sono x la muda molto efficaci, ne ha anche x diciamo il fitness invernale quando falchi vanno a caccia, ma nn l'ho mai provato. ciao
buon volo

semplicemente svuoto un pulcino o li metto dentro mezzo topo e poi ci metto dentro sali, aspetto qualche secondo xchè si impregni la carne e poi glielo do, ma solo quello e poi il resto del cibo, se serve.
buon volo

no! va sniffato..........
ho ritrovato il mio vecchio harris, finalmente con i pesi primaverili, va che è una meraviglia
ha iniziato anche a muoversi x i campi con la voglia di cacciare.
approposito jago, vedessi che bimba che m'è scappata dai piedi ed è corsa giö x il campo appena seminato, col sole del tramonto, ad aver avuto un astore .....stasera c'erano pappardelle alla lepre e al tegame, ed invece niente.
buon volo

ho dato una sbirciatina di dove sei e la zona è sicuramente una favola, anche se rispetto a qua' ci vuole poco.
inoltre lo fai apposta a scrivere certe cose per farmi soffrire. :wink: :wink:

un saluto jago

vabbe' si sa che la toscana è una regione particolarmente affascinante, infatti ci abito da 11 anni e nn me ne sono pentito, ne mi manca mestre. nn scrivo di lepri o fagiani così x farti rabbia jago ma solo x dirtelo.
approposito m'ero scordato di dirti che alla fine il fagiano l'ha preso il mio harris, pare si sia sbloccato, un maschio nn troppo grosso sul 1,4kg belloccio. l'ha visto dall'alto di un albero su di un costone s'è tuffato ad ali chiuse sul fagiano con velocità  e forza,da circa 30m. l'ha fermato con un breve combattimento, ha fatto gozzo pieno, e anch'io.
buon volo

lo so che non lo fai per farmi arrabbiare.
anzi devi continuare come mi piacerebbe sapere anche degli altri, il bello della caccia è anche convivere le esperienze altrui, insisto sarebbe meglio con una bella birra davanti, ma per adesso mi accontento del pc

un saluto Jago

adesso magari so' in ufficio, ma la sera a volte invece della birra davanti al pc mi piazzo con una grappa, o un bicchiere di vino.
in ogni caso un genere di conforto serale che aiuta ad affrontare i futuri rigori invernali.
x ilmomento qui abbiamo 25° e far volare diventa un problema co' pesi.
buon volo

come temperature anche qui non si scherza!! oggi sembra rinfrescato, spero domani di far fare dei voletto a morgana anche se è un po altina di peso, sempre che non venga giu un diluvio :roll:

ciao Jago

con sto clima io nn ho parole, il sacro lo devo far volare a pesi mai visti altrimenti si posa a terra, l'harris invece l'ho dovuto abbassare di 20g. vacci a capire qualcosa.
buon volo

ei Stefano dove sono andati gli altri cacciatori? Tuco, mi hanno detto che sul bergamasco, un beccacciaio è arrivato a quota 12 "non so per certo ma sicuro sono arrivate" io sono ancora in altomare sto facendo solo voli di allenamento usciro anche giovedi' qui ci sono ancora tutte le foglie cosi le mini sono ancora invisibili che barbaaaaaa!!! :evil:

un saluto e buon volo

sbalzi termici pazzeschi, da me di notte fa molto piö freddo e quindi devo tenerli con pesi al limite del nn ritorno diciamo.
buon volo

io posso dirti che ora non ci capisco un ca..o ora di notte non gela piu non cala di peso e se prima veniva abbastanza bene ora prima si beve un cappuccio dopo a seconda delle notizie che legge sulla gazzetta decide di venire, un altro discorso il logoro, arriva sempre a fulmine, ora cerco di abbassarla ancora un pochino poi vedremo, il terrore che da oggi a domani la temperatura crolli in maniera rovinosa, da dover poi salire con i pesi.

ciao Jago

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto