Ciao, raga
sono triste, Sean l'ha compinata grossa,
Oggi non sono andato a lavoro ed ho tascorso la giornata tra compiuter,astore ed obbi vari,fin qua, una giornata da pacchia :lol:
poi leggo un messaggio di Iuri, decido di chiamarlo :idea: ,trascorro un altro periodo in liete compagnia, quando chiudo con Iuri, mi affaccio al balcone ed decido di prendere Sean e uscire, quando arrivo in aperta campagna, scappuccio Sean lo libero e comincio a camminare, sean mi segue passo passo, dove sono andato oggi era una zona nuova per me e Sean, a 300mt vedo un casale della ferrovia abbandonato e decido di andarci, arrivo sul posto e vedo che mancavano le porte ed il tetto era diroccato, decido di entrare, mentre pellustravo all'interno sendo un forte rumore qualcosa mi salta davanti io per istinto (paura) mi abbasso non capisco neanche che cosa fosse, Sean che sicuramente era dietro di me, parte come un missile ed lo afferra come un bittbul.
Quando mi rendo conto,cosa fosse successo, noto a malincuore che quell'essere che mi ha fatto tanta paura (perche è uscito all'improvviso)era un bel barbagiano, era morto, è morto all'istante.
Raga... credetemi ho un vero senso di colpa, perchè penso, sè non avrei entrato, forse quel barbagiano non sarebbe finito sotto gli artigli di Sean.
Credetemi è successo tutto in una frazione di seconti,
sono triste