Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
fsco ha scritto:bassovolo ha scritto:Ma scerziamo. Tu vai a fagiani dentro ai vecchi casolari?wapity ha scritto:Ste, se il peso è superiore al dovuto puoi rimanere ore ad aspettare che scenda o faccia una mossa!!!
L'astore è un animale nato per predare, se fosse partita una fagiana o una femina di germano la cosa cambiava?
io per evitare tali incontri anche se a malinquore mi sono fermato.
ciao Jago
bassovolo
Amico mio io ho solo condanato la tua azione ma non la tua persona quindi quando uno come te offende la persona sa di avere torto marcio e aggredendo cerca di togliere il senso alla discussione
:evil: :evil: Ei..BELLO, TU!, ho lo fai, o ci sei...,io sono convinto che ci sei :evil: :twisted: :twisted:
1) Sean era distante, cioè fuori... e di come parli tu di falconeria non capisci un c...
e sono convinto che tu ancora credi a gli asini che volano, tu non hai il permesso di parlare con questi toni...chi sei Tu che giudichi e codanni le persone, idiota.
iuribb ha scritto:Boooniiiiiiiiii state boniiiiiiii... :wink:
Ragazzi cercate di mantenere la calma e un tono educato please... :roll:
So che significa quello che hai provato infatti una cosa simile anche se in circostanze molto diverse capito' anche a me con una civetta :roll:
In quell'occasione ando' a sbattere in un vetro propio sopra a dove tenevo l'harris al blocco e appena cadde a terra intontita come gia vi raccontai a suo tempo, se la pappo' senza tante storie (io non ero neanche presente e mi fu raccontato da un mio amico )puoi vidi le penne e quanto rimaneva della
povera civetta :roll:
X basso volo... sicuramente franceso ha commesso un imprudenza ma ha agito in buona fede e anche se non dovrebbe, puo capitare :roll: l'importante è imparare dai propi errori x non commettere + lo stesso errore.
Sbagliare è umano perserverare è diabolico :roll:
Un saluto Iuri
p.s
vista la nostra passione e l'amore x i rapaci non credo sia il caso che vi attacchiate a vicenda :roll: in fondo siamo qua tutti x lo stesso motivo :lol:
fsco ha scritto:Jago sei grande :wink:
c'è lo con quell'incompetente di
[align=center]BASSOVOLO[/align]
Ei Peppino... vedo che sei anche spacconebassovolo ha scritto:fsco ha scritto:Jago sei grande :wink:
c'è lo con quell'incompetente di
[align=center]BASSOVOLO[/align]
L'incompetente ha un nome
Biasiolo Giuseppe
tel 049626131 ore serali
e questo per dimostrarti che non mi nascondo dietro ad un sinonimo ma sono responsabile di quello che scrivo
bassovolo