Diario del mio Astore

Jago sei grande :wink:
c'è lo con quell'incompetente di

[align=center]BASSOVOLO[/align]

Boooniiiiiiiiii state boniiiiiiii... :wink:
Ragazzi cercate di mantenere la calma e un tono educato please... :roll:
So che significa quello che hai provato infatti una cosa simile anche se in circostanze molto diverse capito' anche a me con una civetta :roll:
In quell'occasione ando' a sbattere in un vetro propio sopra a dove tenevo l'harris al blocco e appena cadde a terra intontita come gia vi raccontai a suo tempo, se la pappo' senza tante storie (io non ero neanche presente e mi fu raccontato da un mio amico )puoi vidi le penne e quanto rimaneva della povera civetta :roll:
X basso volo... sicuramente franceso ha commesso un imprudenza ma ha agito in buona fede e anche se non dovrebbe, puo capitare :roll: l'importante è imparare dai propi errori x non commettere + lo stesso errore.
Sbagliare è umano perserverare è diabolico :roll:
Un saluto Iuri
p.s
vista la nostra passione e l'amore x i rapaci non credo sia il caso che vi attacchiate a vicenda :roll: in fondo siamo qua tutti x lo stesso motivo :lol:

fsco ha scritto:
bassovolo ha scritto:
wapity ha scritto:
Ste, se il peso è superiore al dovuto puoi rimanere ore ad aspettare che scenda o faccia una mossa!!!
L'astore è un animale nato per predare, se fosse partita una fagiana o una femina di germano la cosa cambiava?
io per evitare tali incontri anche se a malinquore mi sono fermato.

ciao Jago
Ma scerziamo. Tu vai a fagiani dentro ai vecchi casolari?
bassovolo

Amico mio io ho solo condanato la tua azione ma non la tua persona quindi quando uno come te offende la persona sa di avere torto marcio e aggredendo cerca di togliere il senso alla discussione

:evil: :evil: Ei..BELLO, TU!, ho lo fai, o ci sei...,io sono convinto che ci sei :evil: :twisted: :twisted:
1) Sean era distante, cioè fuori... e di come parli tu di falconeria non capisci un c...
e sono convinto che tu ancora credi a gli asini che volano, tu non hai il permesso di parlare con questi toni...chi sei Tu che giudichi e codanni le persone, idiota.

iuribb ha scritto:
Boooniiiiiiiiii state boniiiiiiii... :wink:
Ragazzi cercate di mantenere la calma e un tono educato please... :roll:
So che significa quello che hai provato infatti una cosa simile anche se in circostanze molto diverse capito' anche a me con una civetta :roll:
In quell'occasione ando' a sbattere in un vetro propio sopra a dove tenevo l'harris al blocco e appena cadde a terra intontita come gia vi raccontai a suo tempo, se la pappo' senza tante storie (io non ero neanche presente e mi fu raccontato da un mio amico )puoi vidi le penne e quanto rimaneva della
povera civetta :roll:
X basso volo... sicuramente franceso ha commesso un imprudenza ma ha agito in buona fede e anche se non dovrebbe, puo capitare :roll: l'importante è imparare dai propi errori x non commettere + lo stesso errore.
Sbagliare è umano perserverare è diabolico :roll:
Un saluto Iuri
p.s
vista la nostra passione e l'amore x i rapaci non credo sia il caso che vi attacchiate a vicenda :roll: in fondo siamo qua tutti x lo stesso motivo :lol:

Certo puo' capitare, e' capitato anche a me con una civetta scovata in un albero e presa al volo.Ma era in periodo di caccia e non durante la riproduzione

fsco ha scritto:

L'incompetente ha un nome

Biasiolo Giuseppe

tel 049626131 ore serali

e questo per dimostrarti che non mi nascondo dietro ad un sinonimo ma sono responsabile di quello che scrivo

bassovolo

bassovolo ha scritto:
fsco ha scritto:

L'incompetente ha un nome

Biasiolo Giuseppe

tel 049626131 ore serali

e questo per dimostrarti che non mi nascondo dietro ad un sinonimo ma sono responsabile di quello che scrivo

bassovolo
Ei Peppino... vedo che sei anche spaccone :p
Se noti, tutte le persone serie che frequentiamo questo forum, accando al sinonimo mettiamo la nostra faccia, (foto con il nostro falco)metti anche la tua, cosi tutti quelli che non ti conosciamo, vediamo che faccia hai :roll:
Ascoltami Peppino (bassovolo) vola basso :oops: :oops:

Ah.. dimenticavo... se è un discorso di numero telefonico , leggi bene in questo forum (diario del mio astore pag.3) che trovi anche il mio, e mi puoi chiamare a qualsiasi ora.

Francesco.

France... non esagerare pero'..... :roll: lui ha esperesso il suo punto di vista e le sue motivazioni senza offenderti o deriderti tu cerca di fare lo stesso.... :wink: Giustamente secondo la legge una cosa del genere non potrebbe e dovrebbe capitare perche il falco in periodo di caccia chiusa non si potrebbe volare ma ritorniamo sempre al solito discorso.... :roll: X chi i falchi li vola tutto l'anno (non x andarci a caccia ma x bird controll o solo x farci una passeggiata) puo succedere magari che uno agisca sovrapensiero e che una volta capiti qualcosa di spicevole :roll: che dopo sia giusto o meno , che uno vada in contro a sanzioni ecc.. ognuno è grande abbastanza x decidere delle propie azioni .Sono sicuro comunque che a francesco quanto capitato gli sia dispiaciuto seriamente.
Un saluto Iuri
BASTA CON GLI ATTACCHI O LE OFFESE :wink:

la discussione prende toni poco consoni! da un incidente che puo capitare a chiunque in qualunque momento se ne fa' un fatto personale.
ehi ehi stiamo attenti. ripeto che gli incidenti capitano e quindi pace, xo ritengo comunque che sia ora di fermare i falchi x la muta e nn x fare gli ultimi voletti a meno che nn siano falchi che si usano x delle dimostrazioni.
buon volo

che balle ragazzi speravo che morgana iniziasse prima la muta rispetto l'anno scorso, invece ben 5 giorni prima sig speravo meglio anche quest'anno ha incominciato con una remigante sec. sinistra

ciao Jago

" Scusa, ma se evitavi di scriverlo non era meglio?? "

Scusa tyger ma a chi era riferito e cosa ?
Un saluto Iuri

"Scusa, ma se evitavi di scriverlo non era meglio?? "

No , Iuri, penso che tyger c'è lavessi con me :oops:

Ho voluto scrivere quello che mi è successo,
per evitare che altri amici incappassero in una esperienza negativa come questa, la maggiorparte degli amici ha compreso ed a cercato di sollevare il mio negativo stato d'animo,altri invece mi hanno aggredito, giudicato, senza neanche conoscere la persona che c'è dietro l'altro capo del filo, ma li comprendo,non li giudico,perchè penso che se mi conoscevano non mi avrebbero attaccato in questo modo barbarico :( :( .
Oggi sono convinto piö che mai, che ho sbagliato, ad scrivere questa negativa esperienza :oops: .
ed continuare a scrivere le solite baggianate...
come stà  il tuo falco,quando pesa,cosa ha mangiato oggi ecc., cosi non si cresce,
Pultroppo a malincuore si cresce anche con le cose negative, e non ci credo, e dico non ci credo, che ogni uno di noi non ha il suo scheletro nell'armadio, """chi non ha peccati scagli la prima pietra""".

Da ieri ad oggi ho riflettuto molto e sono propenso ha:

come dal nulla son venuto, dal nulla me ne andro

continuero forse, ha leggere i vostri post,ma non scrivero piö nulla, cancellero tutto quello che ho scritto e pian piano a malincuore vi dimentichero.

Con affetto
Francesco.

Caro Francesco sono d'accordo quasi su tutto quello che dici MA MA non su alcuni punti, vengo et spiego: Considero ad es la tua decisione di scrivere quello che ti è successo molto coraggiosa, non è da tutti riuscire a dire delle cappellate fatte, molto + semplce far finta di nulla e poi scendere in cattedra.soprattutto utile ad altri.
Altra cosa, e quì si che faresti una grossa BISCHERATA a non scrivere e tenerci compagnia anche se purtroppo solo virtualmente, dobbiamo sempre crescere e non solo come falconieri, ergo ti esorto a continuare!!!!
altrimenti torturo tuco e mi faccio dire dove abiti e ti vengo a cospargere i piedi di miele, legandoti vicino a un formicaio :lol: :lol:

un saluto Jago

Ciao Francesco sono d'accordo con Jago resta nel forum, certe cose accadono in continuazione, di frequente vedo civette e barbagianni investiti in tutti i periodi dell'anno riproduzione e non. ti diro di piö il barbagianni è pure una preda dell'astore. Consiglio a tutti di evitare di fare i carnefici perchè è facile molto facile , e tra morire sotto una macchina o tra gli artigli di un astore penso che il barbagianni avrebbe preferito il secondo , almeno l'ha visto in faccia.

Francesco, non devi prendertela troppo, pero' non e' bene per tutti noi che magari certe persone contrarie alla falconeria possano leggere queste azioni, in aprile!

Per me finisce qui, non e' grave certo, andiamo avanti tranquilli, e rimani a scrivere sul forum.

Saluti, Claudio

Ciao Francesco, non entro nel merito della discussione perchè un incidente del genere puo capitare a chiunque,.... anche se andare in giro per i campi con l'astore libero non è molto diverso dal farsi due passi con un fucile da caccia carico...... proprio quando la caccia è chiusa e molte specie vanno in riproduzione.... :roll: .
Invece mi è poco chiara questa tua frase: "...Se noti, tutte le persone serie che frequentiamo questo forum, accando al sinonimo mettiamo la nostra faccia, (foto con il nostro falco)"...
Devo forse dedurre che tutti gli utenti del forum che non hanno l'avatar con la propria foto con falco, siano persone poco o per niente serie? O forse si trattava di parole buttate li in un momento d'ira e quindi, fatte le dovute scuse, facciamo finta di non averle mai lette ... :wink: ?
Io, per ora, potrei inserire la mia foto con Giuseppe, (il mio inseparabile) visto che di falchi non ne ho e comunque non sarebbe una buona idea, perchè nonostante Giuseppe sia molto bello, io, purtroppo, essendo bruttarello
:cry: (natura crudele) e per niente fotogenico, rovinerei la scena ... :(

Ciao, Dom.

Francesco non capisco perche dovresti lasciare il forum o smettere di scrivere :roll:
Come giustamente hai scritto potra essere di lezione x non commettere + lo stesso errore :wink: Certo è .. che se l'astore avesse preso un fagiano nessuno se la sarebbe presa anche se in periodo di riproduzione.. :roll:
Ti invito a riamanere e a non agire d'impulso :evil: , purtroppo siamo uniti solo da una tastiera e 1 video e non bisognerebbe giudicare le persone senza conoscerle di persona :roll: .Come ho gia detto siamo qua tutti x la stesso motivo e passione quindi cerchiamo solo di imparare e di crescere dalle esperienze altrui esprimendo ognuno il propio parere in modo civile ed educato senza pero' giudicare o essere giudicati :wink:
Un saluto e a risentirci by Iuri

NON TE LA PRENDERE E NON FARNE UNA QUESTIONE PERSONALE PERCHE NON CE NE è MOTIVO :lol:

putroppo succede sempre che qualcuno se la prenda o usi termini poco adatti, o s'innalzi paladino dell'ingiustizia, i falchi so falchi e fanno il loro, attaccano predano, si nutrono.
voglio solo aggiungere una cosa, nn cedete all'ira, nn cedete alla parte oscura, ci vuole calma e disponibilità  al confronto. nn ha fisicamente fatto un errore francesco, magari una leggerezza, avendo un astore ma se aveva un harris era la stessa cosa. xcio prima o poi tocca a tutti di fare un "errore" o una leggerezza.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto