tuco ha scritto:
ciao, Fra; bentornato.
Sono anch'io ansioso di sapere come è andata la stagione; avrai letto come purtroppo è finita la mia.
Ciao
Max
Eccomi tuco e wapity
Essendo che sean aveva un carattere molto ma molto difficile, con la D MAIUSCOLA, l'anno scorso non lo usato per la caccia,
oggi lo volo un giorno si, uno no, lui mancia uno si uno no, mentre lo volo uso dei piccioni vivi legati in filaga (spago di 100mt) ed lui li cattura, pero non gle li faccio mangiare, li do la cortesia, se il piccione rimane vivo lo uso per la prossima volta se muore (quasi spesso)lo congelo lo uso come cortesia ho pasto futuro,poi lo chiamo al pugno un paio di volte facentolo pia piano mangiare, quando vedo che il gozzo e quasi pieno non lo faccio piö volare, li faccio completare il restante banchetto, poi tutti via a ninna.
faccio tutti questi sacrifici (per tanti,per me puro piacere)cosi io e Sean quando apre la caccia siamo una bella coppietta molto affiatata.
Adesso sono impegnato ha costruire un'altra voliera e che voliera, deve ospitare una Reggina di Harris.
tuco, a te come ti è andata a finire, scusa non ti ho potuto seguire, mi potresti fare un piccolo riassunto?