Riproduzione SPARVIERI

Il piccolo e' gia' piu' del doppio del suo peso iniziale :), lo sto crescendo: la prima mezza giornata dopo 8 ore dalla nascita pulcino pulito, poi sempre quaglia; domattina avra' 5 giorni.

Poco fa ho sperato le ultime 4 uova in incubatrice, sembra tutto OK :D , la camera d' aria e' aumentata e si sta inclinando, ora hanno 29 giorni; ho fatto loro un segno per posizionarle nella corretta posizione perche' non verranno piu' girate ed ho aumentato l' umidita'.
Se tutto va bene il 15 sera a 32 giorni avverra' il pip e poi il giorno dopo (16 giugno) dovrebbero schiudersi nel 33° giorno.

Salutoni
Claudio

Vedrai che queste le porterai avanti senza alcun problema, e sicuramente ci sarà  una femminuccia, x Domenico.
Un saluto

TUTTO BENE :D  :)  :D
Oggi ha 6 giorni e pesa circa 40 grammi..............era 11-12gr. :wink:

Claudio

RAGAZZI :!:  :D
Uno e' nato ieri in anticipo :D, due stanno nascendo ora :D e uno purtroppo, credo, non e' riuscito a rompere il guscio o altro problema, e penso sia morto dentro l' uovo :(.
Adesso ho piu' "lavoro" :lol: :!:

Ciao
Claudio

so che è una bella soddisfazione ma adesso che sono rimasto con solo 2 falchi è una pacchia "non ti invidio" :wink:  :wink:
buon lavoro

EHH SII  :!:  adesso il "lavoro" non manca :!:  :lol:
Adesso il grande e' in una cesta  a 31°-32° mentre i tre piccoli sono dove stava lui nei suoi primi 7 giorni a 36.5°-37.5°.
Il quarto uovo non ha nessuna rottura, quindi sono quasi sicuro che sia morto dentro prima della schiusa :( , capita anche con la cova naturale :wink:. (ricordo i miei ibridi con le canarine)
Domani posto una foto dei tre nuovi :D.

Ciao
Claudio

Allora ecco la foto dei tre nuovi piccoli folletti :p.
Ho aperto il quarto uovo e abbiamo visto che non era come pensavo io, e' scemato circa a meta' strada e il pullo non era ancora formato.
Quindi la "mia" incubatrice ha avuto una percentuale di schiusa del 100% :D, sono nati sei pulli dalle sei uova buone, tutti covati dal primo giorno :wink:.
Io credo che l' uovo che e' "scemato" presto fosse il primo dei quattro, che e' entrato in incubatrice a 8 giorni dalla deposizione; Luca Stocchi mi dice che circa 8 giorni e' il limite max  :wink:.

Saluti
Claudio

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto