Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao Claudio,questo argomento "riproduzione sparvieri"mi sta molto a cuore in quanto sono un grande appassionato di questi piccoli grandi falchi!posso chiederti la temperatura dell incubatrice ke stai usando per le uova?abbassi leggermente la temperatura gli ultimi giorni?e come ti stai comportanto con lumidità ?Grazie in anticipo. a presto!TYGER";p="36521 ha scritto:Allora, Dom e io abbiamo cercato di capire: visto lo stato, poco probabile una malattia per noi, piu' facile la conseguenza di un problema del faretto rosso che da il calore in un punto ristretto mentre poco fuori da quella piccola zona e' freddo.
I piccoli si spostavano a seconda del calore, ma forse qualcosa non ha funzionato.
Dom ha gia' fatto le modifiche necessarie, l' anno scorso avevamo usato una lampada e un sistema leggermente diverso; se nasceranno altri provero' con la lampada rossa SICATERM da 150 watt abbastanza lontana e un panno ombra.
Io penso che quello morto era maschio e quella rimasta sia femmina, ma forse sono solo sensazioni o impressioni.............speriamo di verificare.
Per adesso sta benino, non benissimo ma forse ce la fara'.
Claudio
Grazie Claudio.si penso anch io ke la temperatura e l umidità siano buone,purtroppo i primi giorni sono molto delicati io ho sempre usato delle semplicissime lampade da 60 watt con portalampada da comodino di quelle regolabili e mi sono sempre trovato bene...cmq ti auguro di cuore ke i prossimi "folletti del bosco" che nasceranno vivranno per molti anni e ti daranno tante emozioni a caccia,perchè loro lo sanno fare molto bene!TYGER";p="36645 ha scritto:Ciao Marco,
la temperatura della mia incub. artigianale e' 37.4 gradi sempre, l' umidita' circa 50%-55% per 29-30 giorni e poi 3 giorni prima della schiusa 75%-80%.
Davide,
penso che l' incubatrice ha funzionato bene.
Claudio