Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
la picchiata non è per niente lenta..( anche se non paragonabile a quella di un falcone ovviamente) e penso che sia la cosa migliore che possa usare per catturare un pennuto.. comunque la tua tecnica secondo me vale piu per una gheppio americano.. che ha uno spunto assai piu veloce nel partire da fermo.. ma con un europeo non penso proprio ci siano possibilità di prendere qualcosa stando in basso.. se non topi..http://www.youtube.com/watch?v=Q-ZWSXC7VPM un video con una bella picchiatamenzacapo ha scritto:Vorrei condividere con voi una mia osservazione:
Considerando il tipo di caccia che il tinninculus esibisce in natura secondo voi è proprio necessario addestrarlo come un falcone a restare centrato sulla nostra testa per provare a fare caccia vera? Se la picchiata è lenta e se è a 20mt su di noi mentre battiamo le siepi e quindi visibilissimo dalla preda è conveniente cercare di non farlo posare? Non potrebbe essere piö utile farlo posare su un punto strategico che lo nasconda un poco mentre noi battiamo i roveti?
volovia ha scritto:fa' sicuramente parte della schiera degli scrocconi!!