Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
davidepioltelli";p="41332 ha scritto:Si ste,aveva catturato
Ore 13.00 prendo la macchina e vado sul campo. Inizio con la femmina che coma sta facendo da una settimana non supera mai una certa quota. Sicuramente è il peso "basso" dovuto al grande movimento che sta facendo tutti i giorni da qualche settimana. Per questo domani riposa e cerchero di salire ancora gradatamente.
Ha fatto in compenso un gran volo battuto. A un certo punto è partita dopo essersi posata spedita come un missile e si è diretta a piö di 300 mt da me. Faticavo a vederla col binocolo. In un attimo vedo la solita scena dei corvidi che la scacciano. fantastico esercizio di muscolatura,anche se oggi il gruppetto era poco piö di una decina e le ha dato filo da torcere :roll: . Dopo una mezzoretta la metto via e tiro fuori il maschio.
Fantastico anche oggi. Parte e raggiunge subito i 25 mt o poco piö e lo lascio in volo per qualche minuto prima di servirlo con logoro.
Sta migliorando a vista d'occhio.
Ok decido di tornare sul campo di volo vecchio con la femmina.
10 min di macchina e arrivo sul posto,trasmittente,campanelli e via. Si alza leggermente di piö e vola sempre battuto e molto energico. Sorvolando la campagna fa involare una quaglia selvatica e inizia ad inseguirla,ma queste a differenza delle nostre da rilascio sono altra musica.
vedevo la quaglia dare sempre piö metri a Gea fino a che si è nascosta nello sporco. Questo è un volo da quaglia super Gea si arrende e torna a centrarsi,quando decido di rilasciarne una che a differenza della cugina selvatica,fa un volo orrendo :lol:
Ko e a casa.
domani la femmina riposa e il maschio penso di rivolarlo per poi farlo riposare sabato e domenica.
Alle prossime
Davide
sanremo61";p="41358 ha scritto:Ragazzi io accompagnato da pamela, siamo stati ben 5 giorni sulle montagne di sezze x recuperare un pellegrino, alla fine abbiamo vinto noi nn ci siamo arresi, alle 2 di notte del quinto gg era a casa, finché c'è segnale il falco si recupera, basta volerlo.