Ciao ragazzi,sono appena tornato dai voli.
Arrivo sul campo nuovo di volo (campo fatastico
) e appena scendo dalla macchina mi partono agli occhi 6 pernici :mrgreen: ,pero mica male come posto!!
Armo i miei gheppietti e inizio con la femmina (ormai è un rito
).
Parte e mi gira larga,la lascio in volo. Premetto che adesso è a un buon peso,avendola abbassata negli ultimi giorni.
Il volo è meno spettacolare di qualche girno fa dove essendo piö alta di peso mi volava piö altana.
Ma oggi mi serviva così.
Dopo qualche giro la chiamo,si gira,mi punta e sfodero dalla borsa una quaglietta legata.
Lei la osserva durante il volo e non riconoscendo il logoro le fa una passata; la richamo col fischio,gira e questa volta la attacca
.
Stenta un po all'inizio cercando di saltarmi sul pugno e cercando il logoro tra le mie mani,ma quando capisce cosa deve fare inizia a mngiare
Per essere stato il primo incontro col vivo sono molto soddifatto. Gozzo pieno e domani penso proprio che riposerà :wink:
Tiro fuori il maschio e inizia a tirare un venticello molto piacevole. Parte subito da solo e inizia a girare sulla mia testa.
Volo battuto ed energico e oggi pure altano. 8O
Mi gira lo faccio volare e lo vedo divertirsi tra le correnti
Lo chiamo,servo e a casa.
Tutto sommato è andata benone,campo nuovo e parecchi deltaplani in giro :lol:
Oggi non ho fatto il vivo al maschio perchè ancora non è nel giusto peso. Ma ormai ci siamo anche per lui.
Domani vedro cosa dice la bilancia e decidero le loro sorti
Grazie dell'attenzione.
A presto
Davide