G
Guest
Guest
Adesso inizia l'invidia.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
maxmazzinghi";p="39105 ha scritto:...ma IlSardo che fine ha fatto?
Hey Fabio, ci sei ancora? tutto bene?
Ciao Ciao facci sapere.
davidepioltelli";p="39110 ha scritto:Concordo :wink:
Io la quaglia la uso molto durante la stabilizzazione del peso,poi uso molto pulcini e topolini.
La quaglia durante i primi voli la uso quando faccio fare buon gozzo (e il giorno dopo riposano) o altrimenti uso le cosce di quaglia che sono meno grasse del petto e mantngono il peso piö o meno costante.
Il sardo,prova a dargli topolini e pulcini una volta al giorno (con sto caldo lo puoi tranquillamnte fare) e vedrai che lo mangeranno.
Ciao
Davide
davidepioltelli";p="39110 ha scritto:uso le cosce di quaglia che sono meno grasse del petto e mantngono il peso piö o meno costante.
davidepioltelli";p="39140 ha scritto:Ciao a tutti.
I voli procedono benone per la femmina che si dimostra nei primi voli altana, mentre il maschio è da due giorni che si posa ai miei piedi come un cane affamato. :evil:
La cosa bella è che vola a 8 grammi in meno del peso massimo (188g contro i 195g) 8O Â 8O e allo stesso peso una settimana fa mi faceva dannare per partire al logoro :? Â Valli a capire!!!!!
Lo sto alzando piano piano e vedro come reagisce :?
Alla prossima Â
Davide
davidepioltelli";p="39166 ha scritto:Ciao Fabio.
Bene come immaginavamo tutti
Per quanto riguarda la dieta cerca di variare spesso ma neanche troppo.
Puoi somministrare settimanalmene pulcini,topi,insetti e quaglia.
Non ti concentrare solo su due di questi.
Per quanto riguarda la quaglia o il pollo come dici non sono affatto la stessa cosa;
l'una aumenta il peso (quaglia) l'altro lo abbassa (pollo).
Io ti consiglio di usare pulcini,topi e quaglia che sono già un discreto apporto di nurienti :wink:
Se riesci dai cibo con pelo tutti i giorni,importante per la borra.
La dieta si basa molto sul peso del rapace.
Se vuoi abbassarlo ti concentri di piö sui pulcini ma mai oltre tre giorni di fila,poi sempre in base al peso deciderai se dare quaglia (per rialzarla un po) o topi.
Ciao
Davide
davidepioltelli";p="39177 ha scritto:Sarà come dici tu caro giovanni
Davide
per migliorare ; non per replicare  :wink:davidepioltelli";p="39181 ha scritto:Aspetto tue notizie per replicare
Ciao
Davide