Falco tinnunculus

Beh Ale non esagerare, tanto gestire non direi, certe volte vedevo proprio che non je la faceva e soffriva, e andava in certi postio strani, e il volo cmq si è concluso con logoro vuoto perchè per il troppo vento si è posata (con certe raffiche non riusciva neanche a reggersi ai rami).

Ciao lui,sono contento che hai chiuso l'acquisto con Andrea, lo sai che lo hanno invitato a prendere i falchi sul posto? sono molto gentili e da qui si vede anche l'onestà    degli allevatori :)  :)

certo certo, infatti se riusciamo andiamo la, tanto ci sono voli a niente. Domani ti chiamo che chiaccheriamo un po. Lucrezia oggi stava a 224 gr, ma ancora nessuna penna caduta. Ora le cornacchie cominciano veramente a fare pressing anche se devo dire che è sempre Lucrezia ad avvicinarsi e infastidirle (quella è pazza).

Sicuramente faticava quando doveva rientrare controvento ma in difficoltà  non l'ho mai visto; invece soffriva tremendamente l'acqua e si metteva subito in ramo.

ma voi due di cosa state parlando?? :D  :D

Anche Lucrezia quando piove và  in pianta, pero ti assicuro che l'altro giorno il vento era davvero esagerato, solitamente si diverte, questa volta non c'era un uccello in aria e piö che divertita era impegnatissima.    
Parliamo di Cesare Borgia che arriverà  a giugno.

Eugenio.... :D ....se sabato o domenica c'è vento lo lascio fare....ma in settimana deve starmi vicino.

Luigi sbrigati a fare il bonifico, te lo dico perche da quell'allevatore cè la coda.
x re artu, ho capito, gli altri gg hai le ore contate.
Ciao

che significa che sbaglio? gli mando i soldi con il bonifico lunedì così lo fermo! cosa c'è che non và ?

Peso di muta, a sto punto nn la fermare, muta in volo.
Saluti, Lui.
lui, prendi in numero di cell x i viag.
Ciao

Ho deciso di postare qui la mia domanda perchè mi sembrava inutile aprire un altro topic:
Secondo voi è possibile cacciare con 2 o piö gheppi? Farli funzionare come una squadra una caccia in collaborazione.
La mia domanda potrà  sembrarvi stupida, ma vi prego di rispondervi ugualmente, pervhè domandare è lecito, rispondere è cortesia
:):):):):):)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto