Infatti hai ragione stefano come ho detto dovevo evitare il vo0lo perchè era troppo pesante e stava facendo buoio, errore da principiante
La signorina forse pensa che non sono abbastanza bravo e mi sta mettendo alla prova dandomi parecchie lezioni, oggi lezione n°2 SORARE. Stamattina la porto nel campo sottocasa, stava sui 215 (peso buono solitamente), la libero, e già da come parte capisco che è cambiata veramente, sbatteva le ali come mai aveva fatto prima. Comincia a fare cerchi e sale piano piano poi si sposta e conitnua a salire, la vedo molto alta e sono felice, poi sale ancora fin quando diventa un minuscolo puntino e poi non si vede piö, poi la riesco a riagganciare con lo sguardo e vedo che sono, anhce il selvatico è salito, resta così per qualche minuto poi sparisce. Aspetto aspetto ma niente pero vedo il selvatico sopra di me che la cerca quindi chissà dov'era andata Â
. Dopo un oretta torna continua a giocare con un selvatico e assurdo a un certo punto stava sui 50 metri, sotto di lei una cornacchia, scende a goccia e passata su cornacchia in volo  8), bah è diventata pazza. Dopo qualche altro minuto di volo si posa su una pianta per poi scendere al logoro molto fiacca.
Commento personale: Non so cosa sia successo l'altro ieri notte ma, che era cambiato qualcosa l'avevo percepito, così in alto non c'era mai andata, non so a quanto fosse ma non scherzo non la riuscivo a vedere. Poi oltre all'attacco con la cornacchia, il rapporto con il selvatico è cambiato, non si attaccano piö fra di loro, sembra come se si studiassero e basta, volano vicini e si posano su piante vicine ma niente scontri, ora dove va uno c'è sempre anche l'altro. Poi il logoro era una cosa che proprio non le interessava anche se solitamente a 215gr. è prontissima ai richiami, invece oggi anche in momenti che volava bassa niente. Â Ora la razione di cibo è molto scarsa, le faccio perdere peso e vediamo cosa succede. Anche se ho fatto un po di cacca, vederla così in alto e scendere in picchiata su una cornacchia mi hanno fatto sentire fiero. Forse abbassandola continuerà a volare così alto rispondendo ben. potrebbe essere un cambiamento positivo.
Speriamo che sta radio arrivi presto.