Salve
scusate se mi intrometto.
Volevo farvi una domanda che forse sarà , la c..ata del giorno
Secondo voi è possibile far cacciare al gheppio i porcellini d'india?
quote="als";p="26543"]Quella sui piccioni faccio finta di non averla sentita (anzi meglio non dirla :wink: ) e comunque per un gheppio non è la soluzione migliore. Prenditi delle quaglie e introducila su quelle che sono piö adatte.... dovresti trovarle con facilità e oltretutto hanno un prezzo ragionevole.
L'introduzione al vivo ufficiale avverrà questo anno perchè ancora non ho la licenza di caccia (spero che sia questione di giorni oramai). Sabato, se riesco e se mio zio è disponibile (lui ha la licenza :wink: ), lo porto al quagliodromo e gli faccio conoscere le prime quaglie di stagione.
Con il selvatico alato è stato divertente anche se talvolta rischioso. Con i corvi ha spesso condiviso lo spazio aereo Â
Â
e la maggior parte delle volte i corvi, infastiditi, si sono allontanati. Una volta ha rischiato grosso... due corvi lo stavano insidiando con uno dei due che alternativamente lo scacciava; ad un certo punto, mentre il corvo gli urlava sulla coda, peleo si è alzato di qualche metro e poi gli ha fatto una picchiata sul groppone  8O  8O .... scaramuccia ina ria  equalche difficoltà a richiamarlo.
Quel diavolo, quando è in volo e nel suo territorio, non ha paura di niente... solo le poiane lo rendono molto nervoso e inizia a urlare come un pazzo. Anche questa mattina ha iniziato a urlare e puntava il cielo ma io non sono riuscito a vedere niente. Bisogna fare sempre molta attenzionee cercare di prevenire inutili pericoli.[/quote]