Per ora nessun problema particolare con la questura
, sto aspettando che mi rilascino i documenti proprio come ha ipotizzato max :wink:
Anche la provincia sta latitando e ancora non mi ha autorizzato il volo di addestramento (senza predazione) quindi sto muovendomi a vista
e sono andato vicino a casa dove ho maggiore controllo del territorio :wink:
Oggi era ancora sceso di peso (170 gr) e verso le 17,00 sono uscito nuovamente. Questa volta non si è alzato come ieri
e gli ho fatto fare qualche passata al logoro per fargli fare un po' di fiato. Brutte passate, quando attacca lento faccio veramente fatica a gestire il logoro. Quando si è messo in spirito santo sopra la mia testa (a non piö di 2 metri
) ho capito che non era il caso di insistere e ho strisciato il logoro a terra per farglielo catturare.
Quando l'ho recuperato era visibilmente stanco anche se non ancora ansimante.... mezzo gozzo di quaglia e poi a casa ha finito il pasto al blocco.
Visto come è andato il volo non avrei dovuto dare molto cibo ma sta continuando a calare di peso
quindi ho preferito fargli fare comunque un buon gozzo di quaglia.
Il prossimo fine settimana vorrei iniziare con il vivo.
ale
p.s. max: ti faccio sapere come va nei prossimi giorni, se riesco ad andare nel fine settimana al quagliodromo a tassignano oppure se volero vicino casa :wink: