Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Cipripedium";p="24789 ha scritto:Le molteplici risposte , invece, evidenziano che l'argomento non è mai stato digerito, soprattutto da voi. Non fa niente. Se mi conosceste sapreste che la polemica è l'ultima cosa al mondo per me perché amo la discussione, mentre la polemica l'ammazza.
Mi rendo conto che parlare attraverso il forum è difficile perché non si capisce bene il tono, se non usando le faccine (ma non basta), ma credetemi far polemica non mi piace per niente. Non mi pare di aver sentenziato contro qualcuno (non è mia abitudine), magari stimolato e/o provocato, ma solo a fin di discussione. Niente di piö. Non intendevo denigrare la falconeria; per carità ! Mi sarebbe piaciuto approfondire il discorso falconeri e falcofilia. Per esempio, chi detiene e gode un barbagianni è un falconiere o un falcofilo? I due sono in contraddizione o possono convivere? in ultima analisi: solo caccia o anche no?
Lo so che avro risposte aggressive. Non fatelo. Per amore del forum.
Adesso vado, la gheppietta mi aspetta.
Buon volo
yabba";p="24790 ha scritto:[quote="Cipripedium";p="24789":35ux6n9v]Le molteplici risposte , invece, evidenziano che l'argomento non è mai stato digerito, soprattutto da voi. Non fa niente. Se mi conosceste sapreste che la polemica è l'ultima cosa al mondo per me perché amo la discussione, mentre la polemica l'ammazza.
Mi rendo conto che parlare attraverso il forum è difficile perché non si capisce bene il tono, se non usando le faccine (ma non basta), ma credetemi far polemica non mi piace per niente. Non mi pare di aver sentenziato contro qualcuno (non è mia abitudine), magari stimolato e/o provocato, ma solo a fin di discussione. Niente di piö. Non intendevo denigrare la falconeria; per carità ! Mi sarebbe piaciuto approfondire il discorso falconeri e falcofilia. Per esempio, chi detiene e gode un barbagianni è un falconiere o un falcofilo? I due sono in contraddizione o possono convivere? in ultima analisi: solo caccia o anche no?
Lo so che avro risposte aggressive. Non fatelo. Per amore del forum.
Adesso vado, la gheppietta mi aspetta.
Buon volo