Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
come han detto altri, sembra piö un peso da maschio!Cipripedium";p="24250 ha scritto:L'ho abbassata un po' ed ora sembra risponda meglio (180 gr.). Pesa poco secondo voi?
Una volta superato lo scoglio della filagna, posso lasciarla libera senza telemetria? o rischio troppo?
Cipripedium";p="24250 ha scritto:Chi mi sa dire come procedere con la mia gheppietta? sono al salto al pugno con la lunga (e anche senza - a volte mi fido).
Conviene resti per un po' al pugno con la lunga o partire in quarta con la filagna? :wink:
L'ho abbassata un po' ed ora sembra risponda meglio (180 gr.). Pesa poco secondo voi?
Una volta superato lo scoglio della filagna, posso lasciarla libera senza telemetria? o rischio troppo?
Grazie per i suggerimenti Â
zagor";p="24280 ha scritto:tyto, io ho trovato 157 g come valore minimo per la gheppietta americana, ma se tu mi dici che è molto minore mi fido ciecamente, di conseguenza quella o quello di cipripedium dovrebbe essere europea/o.
TYTO";p="24303 ha scritto:[quote="zagor";p="24280":16ybd6av]tyto, io ho trovato 157 g come valore minimo per la gheppietta americana, ma se tu mi dici che è molto minore mi fido ciecamente, di conseguenza quella o quello di cipripedium dovrebbe essere europea/o.