Falco tinnunculus

una volta dentro il progetto devi cercare sul menö a destra (intitolato "attività  del filmato")
sotto la voce:
"3-Completamento del filmato"

"salva su computer"

...se non vedi il menö clicca, in alto sul pulsante blu con scritto "attività ".

a quel punto puoi salvarlo in formato avi dove vuoi, e per vederlo basta un qualsiasi lettore multimediale, e non piö il programma.

spero di essermi spiegato, so che non è facile tramite forum. :(
ciao
-D-

Grande Andrea,... mitici gheppi  :wink: .
.... fenomenale l'harris.. dopo 10 minuti altra minilepre,... e io passo giornate intere a cercare minimerli,... mi accontenterei anche di un minipassero,... niente.. neanche un minitopo...  :cry:  :cry:  :cry: .. :lol: ..
Qualche volta ti vengo a trovare veramente...

Ciao, Dom.

Guarda Dom., dato che da me abbondano (in alcuni posti) le minilepri e niente piö l'unica soluzione è CACCIARE con harris/astore o con i "piccoli"......l'ideale è lo sparviere....perchè siamo pieni di uccelletti, merli, gazze.....questa non è caccia "speculativa" sicuramente, ma il divertimento è assicurato.......e forse la finiamo di fare le Borsiadi (come qualcuno le chiama)....sia chiaro.....sono il primo che usa la borsa, pero dopo qualche anno inizio a stancarmi....
Andrea

Per Davide: sono un cretino....avevo il filmato davanti al naso e continuavo a lavorare sul progetto!Scusami.....in giornata forse riesco a metterlo su youtube!Grazie ancora!

Figurati andrea...
con sti cosi è difficilissimo...ti salvano le cose e non sai neanche dove!  :lol:  :wink:

-D-

Ciao Andrea, da queste parti abbondano (ovunque) mosche e zanzare,.. ancora per un po',.. fra poco ci saranno le cimici e le cavallette "di passo",... il periodo delle lucertole è quasi finito,...
Se vuoi fare bottino, piö che il falco servirebbero un paio di flaconi di insetticida,...  :cry:  :cry:  :cry: ..  :lol: .

Ciao, Dom.

oppure un bel gheppio! :p

:lol:  :lol:  :lol:

-D-

ps. Andrea vieni giööööö!  :lol:  :lol:  :lol:  8)

peleo a caccia di minicavallette è stato uno spasso  :D

Non vedo l'ora di vedere il filmato di andrea  :wink:

si!! complimenti Andrea,
gheppio praticamente centrato!

manca solo la quaglietta sotto...  :lol:

davvero bravo Eolo!
-D-

perfettissimo, anche buona definizione, un solo consiglio se riesci usa un filtro polarizzante sulla telecamera, eliminerai gra parte dei riflessi del sole sull' obbiettivo, rimanendo un immagine + pulita!!!! :wink:

ciao Jago

Grazie ragazzi....riferiro i complimenti al cernicalo!
X Jago: che devo usà ??? 8O ....sono imbranatissimo su queste cose....ho fregato la videocamera a mio padre, ho registrato un'ora di voli dei gheppi su cassette definite da mio padre "NON CANCELLARE" :D  :D  :D .....MI RINCORRE ANCORA ADESSO! Grazie per il consiglio, vedro di fare qualcosa!
Sto mandando un altro video dove si vede anche il mobbing di una gazza e lo spirito santo del gheppio.......ormai ci ho preso gusto!
Andrea

Perchè dici "povero Peleo"?.....Se non sbaglio gli dedichi attenzione, tempo....insomma dedizione e passione!Questo è quello che conta, vedrai che te ne sarà  grato.....che faccia l'alto volo o meno!!!!!!!
Andrea

Andrea, lo dico con tono affettuoso  :wink:
Sono convinto di aver creato un buon rapporto, forse un legame eccessivo per avere un falco e non un cagnolino.
Mi piacerebbe vederlo volare lassö, alto nel cielo; ma in fin dei conti, come dici tu, la cosa che piö mi interessa è la sua salute fisica e mentale  :wink:  :)

ciao
ale

Se continua così il prossimo autunno ci vado a funghi.... fa certi voli radenti che sono uno spettacolo  :D  :D

Questa mattina incontro ravvicinato con una banda di corvi, meno male che solo il guastatore (il corvo che è andato proprio sul becco di peleo) si è fatto minaccioso mentre gli altri urlavano a debita distanza.

Come volo non è stato entusiasmante, anche quando parte da 200 m vola raso terra tanto che nemmeno lo vedo, sembra quasi un fantasma  8O
Solo quando gli sono vicino allora si alza un po' ma difficilmente sale sopra i 15 m... due o tre giri sulla testa e poi si mette in pianta a scrutare il terreno.

Beh, non è tecnicamente bello ma quando ho tempo mi godo delle bellissime passegiate.

ale

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto