oggi quasi certamente è stato l'ultimo volo prima della muta.... per continuare a volarlo dovrei tenerlo piö basso di peso e comunque avrei sempre problemi con le cornacchie. Questa mattina faticaccia a metterlo a terra, ha cazzeggiato per ore allargandosi di km e salendo alto mentre si picchiava in volo con ste fottutissime cornacchie.
Stesso atteggiamento del primo maschio, quando viene attaccato non rientra ai richiami come faceva la femmina, schiva i primi attacchi e poi risponde....... troppo pericoloso.
Non ho lasciato il campo di volo ma l'ho localizzato diverse volte con la radio.... per 3-4 volte me lo dava dritto sulla mia testa, in campo libero avevo segnale pieno oltre la 4 tacca (tracker)...... con i miei occhi non lo vedevo ma la radio me lo dava molto, troppo in alto.
Adesso devo decidere se farlo mutare nella sua voliera oppure in quella da riproduzione fatta l'anno scorso.
io per questa stagione la chiudo qua, adesso penso a come organizzarmi per la prossima stagione. Mia moglie continua ad insistere per una giovane femmina di gheppio, spero di riuscire a convincerla a cimentarsi anche lei con i gheppi così io posso pensare a prendere un giovane maschio... sempre "nostrano" :wink: