finalmente arriva sabato e mi posso dedicare alle mie bestie, oggi ho in mente di rimettere in ala il maschio dopo averlo abbassato un po', sono comunque ancora qualche grammo sopra i 150 ovvero piö di 10 gr rispetto alla scorsa stagione.
Parto con la femmina, lei invece è troppo bassa e non mi si stacca dai piedi. Non sale e allora provo a stimolarla con il vivo di puro inseguimento battuto. Il primo va a perdersi dopo 100 m di inseguimento, mi sembrava che avesse sfruttato la rimessa ma invece dopo poco si rimette in ala. La porto in un'altra zona sotto una belle pioppeta ma oggi di volare non ne ha voglia. C'è un buon movimento di prede ma la gheppia ignora, decido di provare il maschio e aspetto l'occasione per servirla. Corto inseguimento, due beccate e mi avvicino per fare il cambio quando vedo che ho perso nuovamente l'antenna della trasmittente!! Peccato, il maschio dovrà aspettare un'altra settimana.... i mesi passano e sono sempre piö indietro, non posso dire di essere soddisfatto!!
ale