Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
sì, uso la LF3 merlin alla zampa anche se prima o poi provero la soluzione alla coda o a zainetto (così non la mangiano!!).menzacapo ha scritto:Ma tu hai la merli calssica quindi? La special non ha l'antenna rimovibile.
L'aiuto di antonella è stato fondamentale in questi giorni e importante anche il contributo di anthony ieri sera..... l'ho nominato ufficialmente mio portafortunadavidepioltelli ha scritto:Grandissimi Ale e Antonella!!!!!!!!!!
Un saluto
Davide
grazie margheritavolovia ha scritto:Als che storia!!! Meno male finita bene!
Astoriere ha scritto:Grande recupero ale :wink:
ma comunque vorrei ragionare insieme a voi di una cosa.
stefano prima a detto che un p'o di giorni a riposo servono a farlo "resettare"
ma non credo che il rapace sia una macchina che basti lasciarlo un po di tempo da solo per ricominciare a riaddestrarlo ancora meglio :!: 8O
quello che è fatto ormai è fatto puoi solo correggerlo ma non dimenticherà mai quelle giornate trascorse in libertà
penso che abbia associato il fatto che vedendo il suo falconiere pensi al cibo :!: e solo quando è tenuto a stecchetto risponda ai richiami.
correggetemi se sbaglio :!: