Falco tinnunculus

per il divertimento non so... per diventare matto ci pensa il maschio anche se sta prendendo una certa linearità  di comportamento :wink: , se sono rose fioriranno :D

Als, anch'io la scorsa stagione non ho ottenuto buoni risultati al mattino ma trovare il tempo per due falchi è dura. Am mattino non voleva volare e qualche volta si faceva pure il bagno :evil: :lol: . C'è da dire pero che mangiava il 70% delle volte alla sera...Quest'anno lo faccio mangiare solo al mattino e vedremo che combina.

Davide i tuoi li tieni sempre nella stessa voliera?

Vito, i miei gheppi li ho ceduti qualche mese fa!
Sono venuto a questa decisione non potendo dedicare il tempo necessario a tre rapaci, premesso che i gheppi sapevano già  cosa fare!
Devo dire che ho avuto un'esperienza UNICA con questi folletti......
Un saluto

Davide

Davide credo tu abbia fatto benissimo. Tre rapaci sono tanti se poi c'è un accipiter di mezzo sono tantissimi :wink: Io pero non riuscirei a cedere il mio ed allora mi tocca faticar :)

oggi primo volo della femmina a 170 gr.... da prima in pianta e poi ha svolazzato nei campi vicino casa senza troppo interesse per il logoro. Recuperata dopo un'ora senza che si allontanasse troppo...... domani si riprova sperando che non salga troppo :D :D
Il maschio sta dando segnali positivi.... lento miglioramento ma costante. Domani si parte con il logoro in giardino.

Questo calo di temperature è un toccasana per tutti i rapaciotti :D , vedrai che ora anche il mschio inizierà  a carburare :wink:
Oggi in fila alle poste tutti che si lamentavano del freddo che è sopraggiunto improvvisamente ed io invece dentro di me ero felicissimo e già  pensavo alle ore che mi attendevano 8)

Il maschio è sceso poco di peso ma buone risposte in giardino :wink: .... adesso devo trovare il modo di avere continuità  con lui
La femmina invece ha buttato giö qualche altro grammo ed oggi era sotto soglia 170. Volo non eccezionale, ancora poco collegata ma recupero con il logoro agevole.

vabè, comunque gia ora si vede che ha fatto una bella muta, l'ultima volta che lo vidi io era un po scarcagnato :lol:.. sentiamoci per il fine settimana ale, semmai faccio un salto da te se sei a casa..

Il maschio continua a restarmi alto di peso, questa mattina era quasi a peso di muta 8O, in compenso ha fatto un attacco al logoro (in giardino) molto interessante :wink: ... l'ho sempre detto, se riesco a canalizzare questa sua aggressività  dove voglio io, potrebbe darmi delle buone soddisfazioni! Nel fine settimana ho in programma delle buone gratificazioni per lui :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto