Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
TYGER ha scritto:
Claudio
potrebbe anche essere normale.. se è sempre stato cosi si.. se ha cambiato colore ora non credo.. prendo per esempio il mio barba che ha zampe e artigli grigi mentre ne ho visti altri che hanno zampa piu gialla e artiglio nero.. eppure lui è cosi da sempre e sta benissimo.. qualche variazione puo starci forse da individuo a individuo.. pero in genere il gheppio la zampa ce l'ha gialla e l'artiglio nero.. non ho visto altre variazioni quindi non ti so dire..menzacapo ha scritto:Ragazzi, secondo voi se la parte iniziale(dalla zampa alla punta) degli artigli è piö chiara quasi grigia è normale :? ?
barnowl ha scritto:potrebbe anche essere normale.. se è sempre stato cosi si.. se ha cambiato colore ora non credo.. prendo per esempio il mio barba che ha zampe e artigli grigi mentre ne ho visti altri che hanno zampa piu gialla e artiglio nero.. eppure lui è cosi da sempre e sta benissimo.. qualche variazione puo starci forse da individuo a individuo.. pero in genere il gheppio la zampa ce l'ha gialla e l'artiglio nero.. non ho visto altre variazioni quindi non ti so dire..menzacapo ha scritto:Ragazzi, secondo voi se la parte iniziale(dalla zampa alla punta) degli artigli è piö chiara quasi grigia è normale :? ?
Magari metti una foto :wink:menzacapo ha scritto:boh...forse è stato sempre così non lo so, io l'ho notato solo adesso cmq tutti gli artigli sono così non uno solo.
Forse sono l'unico in italia che vola il gheppio e ha la licenza di caccia ha scritto:Questo ti rende onore ed è per questo che,come ti dissi tanto tempo fa....." Tu ti meriti un altro falco"
als ha scritto:un alto volo lo gestirei piö facilmente.