Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
...pandion ha scritto:Peso di muta 950gr.
...pandion ha scritto:Ma che complimenti... non vedi quanto devo imparare ancora??!?!?!?!
PIuttosto il fatto è questo. Col muscolo di oggi ed il grasso della muta oggi sarebbe 1050 o piö...
Ma il muscolo ha sostituito il grasso e siccome il grasso pesa meno..... :wink:
..pandion ha scritto:Spero insieme a lei di portare a termine un bel lavoro!!
[attachment=0:3sqhvcnx]Aether 2.JPG[/attachment:3sqhvcnx]
..sanremo61 ha scritto:Non vorrei dire, ma è gia mutata :wink:
..stefano ha scritto:e qui9ndi si presume che sapesse già fare quello che fa adesso, comunque sopra gli 880 è un grna bel peso.
buon volo
..alessiog ha scritto:Stefano presumi male visto che è stata solo al blocco/voliera per anni senza fare niente presso un altro falconiere. per questo tante difficoltà a capire come lavorarci. se ora si alza è solo merito di Iacopo e dell'impegno che ci sta mettendo.
Terzuolo: peso stabilizzato tra 620 e 630 g, dopo il radicchio di domenica :roll: il giorno seguente si è alzato bene , bell'inseguimento incaxxato ed è tornato bello alto davvero, tuttavia ho optato per il logoro e un gozzo non eccessivo.
Pinuzzo ha scritto:..alessiog ha scritto:Stefano presumi male visto che è stata solo al blocco/voliera per anni senza fare niente presso un altro falconiere. per questo tante difficoltà a capire come lavorarci. se ora si alza è solo merito di Iacopo e dell'impegno che ci sta mettendo.
Terzuolo: peso stabilizzato tra 620 e 630 g, dopo il radicchio di domenica :roll: il giorno seguente si è alzato bene , bell'inseguimento incaxxato ed è tornato bello alto davvero, tuttavia ho optato per il logoro e un gozzo non eccessivo.
..E' bravo Iacopo e preparatissimo chi lo segue..e sicuramente ben reattiva e predisposta la pellegrina !..Ma credo sia questo un caso piu' unico che raro...maneggiare e mettere in volo un rapace tenuto al blocco/voliera per tanti anni , per quanto ne sappia e' un'impresa, forse, impossibile ! 8O :!: