Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
?.menzacapo ha scritto:Eugenio, il prossimo anno? Sta già facendo un ottimo lavoro
Pinuzzo ha scritto:?.menzacapo ha scritto:Eugenio, il prossimo anno? Sta già facendo un ottimo lavoro
...non vedo l'ora che finisca questo mese, cosi' non vi saranno in giro doppiette cac. caz. ! E, spero, ogni giorno di mollare per i campi i miei " allievi" ....mi dispiace per coloro che metteranno, forse, a riposo i rapaci sino a Settembre ..
.sanremo61 ha scritto:Pinuzzo ha scritto:?.menzacapo ha scritto:Eugenio, il prossimo anno? Sta già facendo un ottimo lavoro
...non vedo l'ora che finisca questo mese, cosi' non vi saranno in giro doppiette cac. caz. ! E, spero, ogni giorno di mollare per i campi i miei " allievi" ....mi dispiace per coloro che metteranno, forse, a riposo i rapaci sino a Settembre ..
pinuzzo, ma te non li fermi x la muta??
Io sono indeciso, perche vedo che la mia anche se grassa al massimo, non scappa e vola, certo mi fa tribolare un pochino per farla scendere.
?..sanremo61 ha scritto:Pinuzzo ha scritto:?.menzacapo ha scritto:Eugenio, il prossimo anno? Sta già facendo un ottimo lavoro
pinuzzo, ma te non li fermi x la muta??
Io sono indeciso, perche vedo che la mia anche se grassa al massimo, non scappa e vola, certo mi fa tribolare un pochino per farla scendere.
Barone ha scritto:Grazie mille per i complimenti.La prossima settimana sono stato invitato in una riserva in romagna, piena di fagiani selvatici, staremo a vedere.
reartu ha scritto:Gianluca....spero di provarci anch'io nella stagione 2012/2013 .... :wink: :mrgreen:
dopo la tua telefonata mi sono ritagliato 5 minuti per leggere della tua avventura ,come godo complimenti ,sei un grande :wink:Barone ha scritto:L'intervento all'aeroporto e' stato perfetto.Dovevamo tenere la pista sgombra per alcune ore, per permettere tutte le operazioni di volo,aerei ed elicotteri, vista l'emergenza per il drammatico incidente all'isola del Giglio.Voliamo su 16km quadrati di fauna incontaminata :wink: :wink: :wink: non ci sono parole.Dopo pranzo decidiamo di andare a fare un'azione su fagiani selvatici alla Polverosa, ma la girlanaria prende una termica e sparisce fino a buio, ma decide di passare la notte sui frangivento dell'azienda.Sveglia alle 5, e prima di giorno eravamo gia sul posto.Verso le 7, alle prime luci con cielo nuvoloso incominciano a scendere i fagiani dagli alberi da tutte le parti, era incredibile e tutti i maschi cantavano.Noi ci spostiamo in un campo per cercare di vedere dove fosse posata la girlanaria, e ci parte una fagiana dai piedi e un secondo dopo la girlararia gli era nel c..o, ma riesce a rimettersi.Io la chiamo al logoro ma lei non mi caca propio, c'erano fagiani ovunque, e incomincia a fare quota a quel punto parte un maschio, nel posto giusto al momento giusto, lei viene giu' e lo stocca violentemente, il fagiano nel panico capisce che non sarebbe riuscito a raggiungere il frangivento, e si butta fra i rami di una potatura, ma alla rimessa viene definitivamente catturato.presooooooooooooo ore 7.20 :wink: