Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
menzacapo ha scritto:Ragazzi, qualcuno saprebbe descrivere le modalità di approccio al beccaccino con cane da ferma e terzuolo 8) :?:
Reartu, il prossimo anno, se tutto va bene, il nostro raduno sara' solo su invito.Anche se sara' patrocinato dalla Federcaccia Regionale e Nazionale. Te sei nella nostra lista da 2 anni.
hahah Io mi sono arreso, alzo le mani :lol:TYGER ha scritto:Alessio,
io credo che il terzuolo (solo se molto tosto), possa anche toccare le saette :!:
Se li trovi, dacci pure sotto, che sono prede spettacolari :!:
Anche tu Eugenio, naturalmente :!:
Claudio
sanremo61 ha scritto:[, 2 mazzancolle, e chiudo con Nikita hahaha.
Poi si inizia coi nuovi arrivi
menzacapo ha scritto:sanremo61 ha scritto:[, 2 mazzancolle, e chiudo con Nikita hahaha.
Eugè da noi i mazzancolle sono un tipo di gamberoni :lol:
sanremo61 ha scritto:menzacapo ha scritto:sanremo61 ha scritto:[, 2 mazzancolle, e chiudo con Nikita hahaha.
Eugè da noi i mazzancolle sono un tipo di gamberoni :lol:
Grazie Vito, ma anche da me sono i gamberoni, è stata una battuta :lol:
Oggi mi viene a trovare una persona squisita che non conoscevo.
Andiamo su un campo a Civitavecchia, e troviamo due germani ovvio che faccio volare l'ospite, ha una pellegrina bellissima e altrettanto brava, ma il volo non va a buon fine nonostante una altezza di almeno 150 mt, si continua ma x me niente germani non si trovano, all'ora decidiamo di andare da un amico che ha un centro di recupero, dovevano rilasciare una gazzetta, e un guarda boi, per passare il tempo andiamo e assistiamo al rilascio di questi bellissimi animali, nel frattempo ci portiamo anche frullino che fa un paio di voli stupendi ma niente catture.
Poi troviamo 2 germani per me , faccio involare la pellegrina, e si alza benissimo Io non uso l'altimetro ormai da qualche mese essendo la mia una pellegrina che caccia tutti i giorni, l'altimetro, gli darebbe solo impiccio in mezzo ai piedi :wink: :wink: :wink: cmq riesco a capire le altezze, metro piu, metro meno era sui 300 mt un pallino nel cielo, ovvio che una volta centrata il tempo di scendere e i germani sono gia a Roma, quindi ribadisco che coi pellegrini 300 mt ci si fanno solo le seghe i megalomani che vogliono mandare i pellegrini a 300 mt :wink:
Io oggi no ho catturato niente ma sono felicissimo di aver conosciuto Roberto persona splendida,e soprattutto uno che CACCIA COI FALCHI.
Questa è la sua splendida pellegrina
PS comlimenti anche a Gianluca barone per l'ottima cattura di oggi Bravo
Mesca, quello si chiama lancio del giavellotto :lol: :lol: .... scherzo, bravissimo Barone!!!!mesca ha scritto:la pellegrina puo essere brava quanto vuoi ma se il manico si chiama barone puoi darli anche un palo, lo farà volare alla grande di sicuro :wink: