Astori a caccia, stagione venatoria 2010/2011

Grazie x i chiarimenti Giovanni, xo io sono agli inizi quindi mi piace fare esperienze multiple :lol:
Ricordi volevo prendere l'astore del Gabon, ma ho avuto problemi nel reperirlo, e alla fine risultava troppo piccolo anche se prendevo la femmina.
Cmq se mi risulta nn valido x il mio modo di caccia, ciccia o me lo faro scappare o si vende :lol: :lol:
PS Daniele A. Fa ibridi gentilisxbuteoides
E cacciano oltre i 700 gr
Un Salutone
Questo è il mio campo da caccia, oggi ore 14 solo merli, pettirossi, e io :D
 
Bene Giacomo, sempre bravo.
Oggi il mio nn aveva voglia troppo grasso era svogliato ed inseguiva senza convinzione, poi alla fine ha deciso di farsi un bagno :lol:
 
Giacomo oramai non ci sono piö complimenti che possano bastare, sei un grande!

Eugenio, l'hai lanciato su una carpa :?: :lol:
 
la cosa fenomenale di oggi, a parte la cacciata in generale, è stata che una delle mini pesava 1300 mai presa una così grossa e penso sia un record :p :p

giovanni le ho prese dove mi hai visto hahahah mica male eh :wink:
 
sanremo61 ha scritto:
Bene Giacomo, sempre bravo.
Oggi il mio nn aveva voglia troppo grasso era svogliato ed inseguiva senza convinzione, poi alla fine ha deciso di farsi un bagno :lol:


Bella mattinata passa a fare vari attacchi e alla fine ci siamo riusciti anche se 1 po alto di peso!!!
 
Giacomo,
bella grossa e doppietta, bravi :!: :p :p

Eugenio,
ma adesso e' freddo, perche' gli fai fare il bagno :?: :!: :lol:

OTTIMI ANCHE GLI ASTORIERI ITALIANI :!: :!: :!:

Ciao
Claudio
 
Barone ha scritto:
Euge', ma quella cosa che ha sotto i piedi e' la ciambella? :lol: :lol: :lol:

La ciambella, serve a me, tutte le volte si tuffa in acqua.
Ha imparato ad annegare le sue prede, anke l'altro faceva la stessa cosa.
Un abbraccio.
Ci vediamo il 28
 
diciamo che il comportamento del tuo astore è da serial killer, affoga le sue vittime e poi le mangia
molto teribbbile!!!!!!
buon volo
 
Oggi mi viene a far visita Amad, decidiamo di uscire con l'astorello.
Dopo un po fa il primo attacco ma pompa con troppa frenesia, e come al solito arriva sempre lungo,
Giriamo ancora, e facciamo un lancio su cornacchia, a pochi cm la cornacchia si butta da un lato e frega di nuovo l'astore niente, presa.
sì continua, ed ad un tratto vediamo una possibile preda, 30 mt circa quindi vicina abbastanza, l'amico si fionda con molta potenza e... ache questo lo frega xe la preda si butta a modi buffon, dalla parte opposta con una velocità  impressionante.
Decidiamo di tornare verso casa, ma strada facendo incontriamo una bestiolina che ci sembra fattibile, ci proviamo e... questa volta dopo un inseguimento di una ventina di mt nn di piu la prende, e la butta giö, mi inca..o come una iena, anche stavolta vola verso l'acqua e la tiene giu con la testa fino a che nn l'affoga, x fortuna avevo una corda lunga una 20ina d mt un lato lo tiene amad l'altro io, e cosi mi posso calare con facilita, recuperato buon gozzo e a casa.
Un salutone
 
Ciao Sanremo61, certo che non ti fermi mai davanti a nulla, continua così che vai alla grande! Ci vediamo il 28 Ciao Emiliano Irene Margot. :wink:
 
grande eugè :wink: uno dei pochi che continua a scrivere delle belle cacciate, bravo, e grazie perchè condividi le tue esperienze sempre utile ed importante per imparare. grande anche giacomo :wink: da noi diciamo na botta na scappa :D
ma gli altri??? dom e il tosco che fine avete fatto?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto