Astori a caccia, stagione venatoria 2010/2011

eh si ci manca pure la neve cosi stiamo tutti davanti al camino con cioccolata calda :evil: :evil:
ho detto freddo e basta :wink:
speriamo intanto ho deciso che lasicio Harry a casa :mrgreen:
 
No tranquillo. Acqua e neve venerdì. neve domenica, ma in settimana sarà  bello.... ma freddo :wink:
Se lasci harry a casa fammi un fischio, così imparo tutto piö velocemente :twisted: :mrgreen: :p :lol: senza impedimenti vari :lol: :lol: :lol:
 
Ah ma prima o poi dovrete rendere conto a San Pietro davanti al grande cancello! :lol: :lol:
Pioltellaccio che non sei altro miraccomando alla prossima uscita capelli ingellati, maglietta attillata, jeans e cintura D&G! A caccia bisogna essere fighetti e presentarsi ben vestiti altrimenti la mini si offende! :lol: :lol: :lol:
 
ancora con questo San Pietro mmmmmmm mica mica stai pensando si far spazio nell'atc cosi da prendere il mio posto per la prossima stagione!!! :evil: :evil:

"devo immediatamente prendere delle precauzioni......."

Ricordati che Silente ti osserva !!!!! hihihihih :wink:
 
:lol: :lol: :lol: mi fate morire dal ridere...
cmq pare che da giovedì inizi veramente l'inverno... quindi terreno gelato!!! venerdì neve ad alta quota, sabato bello e domenica mi sa che vi tocca la cioccolata vicino al fuoco perchè danno neve a bassa quota!!
 
Fulmine..... capelli ingellati, maglietta attillata e quel caxxo che vuoi.... magari non centrano nulla con la falconeria.
Ma osservare te, che potrai sembrare un vero cacciatore......... si......... ma quello che conta sono i risultati :wink: :lol: :D
Tra qualche anno vedremo chi ha ragione :wink:
 
Chi ben incomincia è a metà  dell'opera... T'è ciapala! :lol:
Torniamo in topic va... nuovi insulti te li faro quando ci vedremo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Fulmine ha scritto:
Ah ma prima o poi dovrete rendere conto a San Pietro davanti al grande cancello! :lol: :lol:
Pioltellaccio che non sei altro miraccomando alla prossima uscita capelli ingellati, maglietta attillata, jeans e cintura D&G! A caccia bisogna essere fighetti e presentarsi ben vestiti altrimenti la mini si offende! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:
Il Davidone, nn si smentisce mai :lol:
 
oggi tutto quello che doveva andare storto è andato storto, esco solita pausa pranzo, quindi titto al millesimo di secondo in un attimo siamo fuori, batto i rovi, ne scaturiscono 3 voli due dei quali anche molto lunghi, ma nulla di fatto, intuisco dove due mini possono essere andate a rimetersi, Erin dopo un inseguimento si è posizionata su un alberello ma hai me mi da la coda :( infatti parte una delle mini bella all' aperto ma lei non la vede :cry: la richiamo con il logoro battiamo un rovettino vediamo una mini che si defila, parte ma invece di sbucare dai rovi si ferma, il falco va in pianta, e qui il mio sbaglio, io penso beh si girerà  subito e sarà  pronta per l'attacco, continuo a battere e la mini taglia verso i rovi, la cretina non si è girata nemmeno mossa 8O :cry: due occasioni sprecate.
Questa volta abbiamo proprio toppato la troppa sicurezza ci ha fatto sprecare delle ghiotte occasioni.

Pazienza non puo essere sempre mercoledì :cry: ups domenica oooo boh !! :oops: :wink:

dimenticavo....ma dov'è tutto questo freddo mi sono fatto una sauna !!!!! :x
 
A dir la verità  non c'è differenza a lungo termine, tutt'ora anch'io uso il logoro sguarnito pero all'inizio avevo notato che se il logoro era sguarnito Shadow diventava piö nervosa... Il problema si è risolto a quanto pare con le catture. Gira e rigira la storia è sempre la stessa devono catturare :wink:
 
Grazie Claudio e Fulmine. Dunque la ricompensa sarebbe quella di continuare a cacciare, non male direi :wink: 8).

Alessio, lo chiedevo perchè questi animali sono astori e pure imprintati e quindi hanno una psiche particolare a quanto ho potuto capire.
 
io non lo guarnisco (adesso di qs tempi) per richiamare l'astore, ovvero, metto su la zampa-mezza coscia di pulcino, a mo di cortesia
 
Per dare piö cortesie, se necessario, durante la cacciata come si fa senza farsi vedere dall'astorre, come dev'essere il logoro?
 
boh sarà  che io sono pro cortesia sempre "vecchia maniera" e anche penso che tutti sappiano che di astori ne so il giusto, ma tutti questi dubbi tra dare cortesia o no, logoro guarnito o no, servono davvero a qualcosa? io penso che una volta introdotto, ammesso che ce ne sia bisogno :twisted: , tutto cio che non è caccia non distoglierà  mai troppo l'astore dal suo obiettivo principale...o forse mi sbaglio? .... mi raccomando siate clementi sulle mie osservazioni :oops:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto