Astori a caccia, stagione venatoria 2010/2011

Caro Domenico, xe nn te ne vieni una bella giornata da me?? io ti offro un bel pranzetto, in piö ti bevi una bella birretta, con un bel sigaro x finire, ti prometto lanci multipli x il tuon astorello, e sicuramente ti rigeneri un pokino.
come la vedi??
Un abbraccio :)
 
:lol: ...

Roma è lontana, ma ti ringrazio comunque.. :) :wink: ,.. se passo da quelle parti, comunque, falco o non falco mi fermo.. :wink:


Saluti a tutti, Dom.
 
Racconto la mia giornata di caccia di sabato.
Come al solito mi ritrovo con Giacomo e il buon Davide che ormai è un adepto :D Partiamo verso i soliti campi e la mattina passa tra qualche volo, dei bei attacchi su mini e due pinzate ma perse... Shadow è rimasta con ciocche di peli tra gli artigli, le mini quel giorno sembravano indemoniate, anche se l'astore se pur le raggiungesse e le artigliasse sembrava un po' lento e poco convinto.
Dopo un buon pranzo ritorniamo sul campo parte una mini e questa volta Shadow ha cambiato completamente atteggiamento, pompava come una dannata, ma la mini è piö furba, frena fa uno scarto laterale e lascia Shadow a terra che riparte, purtroppo per pochi centimenti non riesce a prenderla che quella si infratta subito nello sporco.
Proseguo la camminata e vedo che Shadow punta qualcosa nello sporco, mi avvicino, lei sempre attentissimaa ogni movimento dell'erba e a ogni rumore, ad un tratto scatta la mini ma questa volta Shadow la brucia in meno di 4-5 metri.
Finalmente dopo tante fatiche, posso mettermi anch'io nel carniere una bella mini di 1kg :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Azzarola era ora, comlimentoni, vedrai che da oggi andrà  molto piö convinta, hai fatto fare un bel gozzone?
Vai Roby, vai :)
 
Bravo Robertooooooo hihihi era ora !!!
Ups è vero che cero pure io :mrgreen:
si é andata molto bene anche se la mattinata non era cominciata nel migliore dei modi il pommeriggio si è raddrizzata.
 
wapity ha scritto:
si é andata molto bene anche se la mattinata non era cominciata nel migliore dei modi il pommeriggio si è raddrizzata.
Confermo tutto quanto detto da roby e jago, giornata non iniziata benissimo ma conclusa decisamente meglio con cattura da parte di shadow :p :p
Sempre bellissime giornate quelle passate tra amici e passioni :D
Buon volo

Davide
 
:p :p tra ieri e oggi grossissima cattura del maschietto, per lo meno a vedere da quello che ha avanzato !!! la coda di un bel topone grosso e grasso, anche in voliera riesce a catturare :mrgreen:
 
wapity ha scritto:
:p :p tra ieri e oggi grossissima cattura del maschietto, per lo meno a vedere da quello che ha avanzato !!! la coda di un bel topone grosso e grasso, anche in voliera riesce a catturare :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Bravo Fulmine, chi la dura, la vince.Per fare un animele da caccia, ed e' per questo che e' per pochi, ci vuole tanto tempo, tanti terreni, tante prede, tanta esperienza ecc.... :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto