Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
toscano1 ha scritto:posto nuovo (non influisce un granchè), alta di peso (influisce eccome !! :evil: ), erba alta (ma come fa a scendere giö al logoro nell'erba alta? :evil: )
fai una bella resettata, sia al rapace sia al tuo operare
volovia ha scritto:Sbagliando si impara e, come ha già detto Tyto, se tutto finisce bene si sono fatte nuove esperienze per il futuro.
Ne so qualcosa anch'io!!
Ammiro il fatto che tu lo abbia raccontato, servirà a riflettere e a ripassare le lezioni (ovviamente per i neofiti).
toscano1 ha scritto:maremma impestaha ele10 come sei fumina !! peggio di me !!
immagina che scintille faremmo io e te nel discutere dal vivo ehhehehehe :wink:
se vuoi il gatto a nove code basta chiedere..te lo costruisco appositamente, in esclusiva..firmato pure a fuoco col pirografo
penso tu l'abbia intuito che per "resettare" non era inteso o riferito al "cervello" ma al solo modo di operare e di approccio !!
resettare il tuo modus operandi fin qui colmo di grossolani errori dovuti piö che altro all'impazienza, voglia di fare, e non ultimo, il timor panico alla prima difficoltà incontrata :wink:
stefano ha scritto:(...)e si fustigava pubblicamente... .
buon volo
Ele10 ha scritto:toscano1 ha scritto:maremma impestaha ele10 come sei fumina !! peggio di me !!
immagina che scintille faremmo io e te nel discutere dal vivo ehhehehehe :wink:
se vuoi il gatto a nove code basta chiedere..te lo costruisco appositamente, in esclusiva..firmato pure a fuoco col pirografo
penso tu l'abbia intuito che per "resettare" non era inteso o riferito al "cervello" ma al solo modo di operare e di approccio !!
resettare il tuo modus operandi fin qui colmo di grossolani errori dovuti piö che altro all'impazienza, voglia di fare, e non ultimo, il timor panico alla prima difficoltà incontrata :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
E' il mio modo di fare amicizia 8O :roll: ....solo così viene fuori chi c'è dietro a ognuno :twisted: :wink:
Certo che avevo capito ...ma ho mille difetti ...per questo sto coi falchi
bellissimo!! "Gatto a nove code in pelle di canguro e iguana per il falconiere che non VORREBBE chiedere mai"!!...un articolo che farebbe scintille...ahahahahaha!!!!
..Ele10 ha scritto:Tutto bene quel che finisce bene...
Scilla sta volando e come!
ieri ho fatto IO la ca***ta......era alta di peso stavo provando da alcuni giorni ad alzarla...da 577 rispondeva molto bene a 597...ma era a 605...era davvero rischioso......era pure tardi ma il giorno prima non si era mossa e oggi non l'avrei potuta volare....dunque mi ero incaponita (ERRORE!).
A quell'ora...non ce la facevo a portarla al solito posto prima che calasse la luce...così ho avuto la brillante idea di cambiare...un campo incolto col confine segnato da una selva di rovi canne e pioppi.....GENIALE!
Lei vola piö grintosa del solito...presa dalla foga....(capitolo 1 del manuale del pirla)....imbocca il fondo del campo....gira....e non la vedo piö......chiama chiama niente...La rice me la dava nel bel mezzo della "giungla".....(capitolo 2 del manuale del pirla)
provo dopo due passi lì in mezzo, mi ritrovo coi rovi alla vita....lascio perdere oramai era buio.
Sta mattina alle prime luci dell'alba vestita come un vietcong, affronto la selva....falcetto su una mano e rice nell'altra...ahahah!!....ho girato in lungo e in largo per cercare di affrontare la giungla...la rice continua a darmela proprio lì immezzo...alla fine esanime sto per gettare spugna...provo a chiamarla di nuovo...ma senza grandi speranze....ormai avevo paura si fosse incastrata ...Invece la magia...non potevo crederci...sento in lontanza un urlo poi un altro.....e poi la vedo spuntare e iniziare a volteggiare alta sopra alla testa tiro fuori il logoro...ma lei continua a fare voluzioni mai viste: picchia e riprende quota...picchia e riprende quota...come a prescindere dal logoro ma proprio intorno a me...alla fine, dopo 5 minuti di show, quando di nuovo a tutta velocità mi passa sopra glie lo lancio in aria..lei lo prende...e ....lezione imparata!!...in falconeria MAI avere fretta.
...Ele10 ha scritto:detto questo non voglio giustificarmi..né iniziare una pericolosa discussione sui .."sentimenti" dei falchi...per carità !!!! :x :lol: