noor1978 ha scritto:Gugliemo ha ancora il piumino qua e là e "solo" qualche metro di apertura alare
Chi è Guglielmo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noor1978 ha scritto:Gugliemo ha ancora il piumino qua e là e "solo" qualche metro di apertura alare
mesca ha scritto:assolutamente no ,i notturni non sono la mia passione,![]()
ho acquistato un harris ad un buon prezzo ,ediventerà di mio figlio, che adora questo tipo di rapace![]()
spero di riuscire ad addestrarlo per la caccia,almeno ci provero 8)
sanremo61 ha scritto:mesca ha scritto:assolutamente no ,i notturni non sono la mia passione,![]()
ho acquistato un harris ad un buon prezzo ,ediventerà di mio figlio, che adora questo tipo di rapace![]()
spero di riuscire ad addestrarlo per la caccia,almeno ci provero 8)
Mesca se hai preso l'harris, consegnato all'allevatore x il problema allo sperone, nn lo farai mai cacciare come si deve, quell'animale ha fatto una radiografia allo sprerone, ed è risultato rotto in 2 parti, il dott, luca stocchi, ha detto che assolutamente nn ci si poteva mettere le mani, a mio avviso 300 euro buttati (x gli accipiter lo sperone è tutto):wink:
lanticovolo ha scritto:Ma..sarebbero da vedere le rx!!!!!magari nn si riparerra' ad ok!!!!! :lol: ma per tutto il retso credo vada bene...magari nn ci farai prede grosse ma quaglie e altri credo si!!!300 euro per me sono giuste..