UNCF Mostra/Mercato Gorizia 2010

Lorenzom7 ha scritto:
oook grazie stefano :) è la prima volta che ci vado anche perchè da firenze è un po lunghina :p ma chissene si vive una volta sola e si riscuote ogni mese hihihhihi :)
pensa io da napoli 8 ore di macchina nooooo e una tortura pero verro :D :cry: :cry: :cry:

Che abbiano tanti e grossi problemi personali non c'è dubbio! :lol:
Va beh ragazzi che ci volete fare...basta lasciarli parlare, anceh se devo dire che questi 100% animalisti sono piö che altro terroristi come spesso si puo vedere in alcuni loro video.
L'anno scorso al palio di Legnano furono fermati dalla polizia poichè nel bagagliaio di una macchina avevano mazze, bastoni, caschi ecc ecc
si ma chiaramente lo sono pacifisti... dimostrano il loro disappunto con l'amore.... che esseri...

Se tutto si svolge nei limiti della legalita' nn c'e' da temere niente!!!cmq , informare e' la cosa piu' importante!! :) grazie a alcuni falconieri si ridona la liberta' a nimali recuperati ecurati nei centri di recupero!!! :)

Fulmine ha scritto:
Va beh ragazzi che ci volete fare...basta lasciarli parlare, anceh se devo dire che questi 100% animalisti sono piö che altro terroristi come spesso si puo vedere in alcuni loro video.

di tutta l'erba un fascio!!
le accuse di terrorismo verso tanti andrebbero motivate non con dei video!
è un accusa assai grave
i problemi personali li hanno tutti o tu sei esente??

Quest' anno verro' anche io per la prima volta, ci vediamo lassu' sabato e domenica :) :!:

Claudio

vitaliano ha scritto:
Fulmine ha scritto:

di tutta l'erba un fascio!!
le accuse di terrorismo verso tanti andrebbero motivate non con dei video!
è un accusa assai grave
i problemi personali li hanno tutti o tu sei esente??

E poi sono io quello che istiga...in ogni post che scrivo sei sempre li a fare le pulci che rottura...
Cmq ti riporto un po' quello che hanno fatto 100%animalisti non altri animalisti, e vediamo di capirci al volo...
Distruzione di vetrine di un macellaio, taglio gomme e atti di vandalismo vario a furgoni di macellai, minacce di morte a cacciatori ecc ecc basta che leggi il loro sito dove se ne vantano pure poi basta leggere i giornali e vedere anche i loro video in giro per internet.
Per non parlare appunto di tutta l'attrezzatura atta a offendere trovata nelle loro auto non solo al palio di Legnano.
Chiudo xchè vedo che ami l'off-topic
Nessuno è esente da problemi ma ovviamente c'è chi ne ha piö di altri.

Chiudo xchè vedo che ami l'off-topic
Nessuno è esente da problemi ma ovviamente c'è chi ne ha piö di altri.[/quote]

Amo l'off-topic???
ma scusa io ho solo commentato un tuo post, se qualcuno è andato off-topic sei tu e mio malgrado ti son venuto dietro solo per dirti che l'accusa di terrorismo è gravissima non ergerti da giudice e giuria!
sull'ultima frase nulla da replicare

vitaliano ha scritto:
solo per dirti che l'accusa di terrorismo è gravissima non ergerti da giudice e giuria!
sull'ultima frase nulla da replicare

di " accuse gravi " su un paese di 200 millioni di abitanti ne sento quasi ogni giorno. :wink:

ps. sono originario del Pakistan.

"Il TERRORISMO è una forma di lotta politica che consiste in una successione di azioni clamorose, violente e premeditate come attentati, omicidi, stragi, sequestri, sabotaggi, ai danni di enti quali nazioni, governi, gruppi etnici o fedi religiose"

Preso da wikipedia ed è la stessa frase scritta sul vocabolario Garzanti 2006 così almeno ti cito le fonti e sei tranquillo.

Quindi si deduce che i signori citati nei post precedenti compioni azioni clamorose, violente e premeditate quali anche sabotaggi, ai danni di enti o gruppi (in questo caso falconieri, macellai ecc).
La parola non è stata usata a sproposito.
Saluti!

sinceramente incomincio ad innervosirmi..............Hai commentato, vitaliano????? sembri uno dei miei figli, vogliono avere sempre l'ultima parola; ma almeno il piu grande ha 10 anni.

e penso che nache gli altri utenti del forum non possa interessare men che meno questi punzecchiamenti che non portano a nulla.

adesso basta !!

P.S. ho gia detto, che se avete probblemi cercate di risolverveli in PM.

...mi fa tristezza vedere quell'articolo di 100% animalisti...dico la verità , anke a me qualche volta piaceva autodefinirmi animalista, ma non fraintendetemi, io parlo di ben altre cose...parlo del trasporto inumano di bovini cavalli e altri animali da macello...parlo degli allevamenti abusivi di animali da pelliccia, dove gli animali vengono bastonati e scuoiati vivi, ke poi xkè vivi?? basterebbe un piccolo pezzetto di piombo fra gli occhi (scusate la brutta innagine ma è così) e nel giro di un paio di secondi sarebbero morti e non soffrirebbero... :evil:
Io in questo mi ritengo animalista...nel senso che se potessi andrei in quegli allevamenti (prevalentemente in cina) e li ammazzerei col bazuka!!! :evil:
Quelli bisogna fermare!!! Ke poi se avete visto hanno le foto dei loro animali domestici sui profili...e allora??? se ce li hanno loro va bene e se li hanno gli altri no??? Ve lo dico cosa sono i veri maltrattamenti: in un maneggio dove fortunatamente sono andata una volta sola, diversi cavalli sono morti xkè li doppavano anche solo x l'allenamento...cavalli in overdose!! tanto x fare bella figura!! :evil:
Xkè non se la prendono con quelli... e poi "danno ai falchi piccioni vivi"...xkè in natura cosa mangiano?? la caccia col falco è quanto di piö naturale ci sia! e i gatti non prendono topi e uccellini pur essendo domestici? mi auguro ke non li facciano diventare vegetariani........
...se la prendono con noi x mettersi apposto la coscienza...quando non sanno quanto amore e dedizione e rispetto c'è dietro questa arte............... e qui quoto Onlythebestone:
  • quanta ignotanza :!:

.."basterebbe un piccolo pezzetto di piombo fra gli occhi (scusate la brutta innagine ma è così) e nel giro di un paio di secondi sarebbero morti e non soffrirebbero."..

..azzarola Elisa .. se con pezzo di piombo fra gli occhi .. intendi sparare in testa ad un ermellino.. altro che paio di secondi e muore,.. in un istante la bestioletta esplode in 1000 pezzi.. :lol: :lol: :lol: ,.. piö che la pelliccia poi ci fai un mosaico di colore rosso.. :lol: :lol: .

Lasciando stare Elisa che distrugge gli ermellini a fucilate e tornando al topic..

.. domani faccio un salto a Gorizia.. piö che altro per rivedere qualche amico .. :)

saluti, Dom.

Io a Gorizia nn vengo perche' sono impegnato...ma.....chi si proclama nimalista e distrugge gli esseri umani poi diviene di colpo un estremista per altro!!!cosa si deve fare se qualcuno ama i gesti eclatanti di protesta???purtroppo nn ci sono abbastanza leggi che tutelano gli uomini e troppo estremismo per il mondo animale...Ghandi con la sua non violenza riusci' a debellare il dominio inglese in una nazione come l'India!!!!!credo che chi spacca, picchia , insulta nel nome di un ideale debba poi riflettere su i grandi personaggi storici che hanno ottenuto tanto senza usare violenza!!!!quella degli animalisti e' una battiaglia pere certi aspetti giusta finche' , i loro gruppi nn divengono centro di raccolta di personaggi con dei problemi relazionali col mondo umano..allora li' si sfora e si perde la bussola!!!!!! :cry:

:D Ciao sono riuscito a liberarmi x domani ... cosi ci saro anche io a Gorizia ... spero di incontrare qualcuno di voi. Ciao a domani

Ciao a tutti, purtroppo io non ci saro quest'anno perchè mi è venuta la labirintite :cry: e sono costretto a starmene in casa e fare i conti con la stanza che mi gira tutta intorno. Ciao da Emiliano Irene Margot. :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto