ragazzi alla mostra vorrei conoscere qualquno di voi ma non so come riconoscervivinci55 ha scritto:quest'anno ci sono pure io e o intenzioni abbast malvanzaagie :twisted:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi alla mostra vorrei conoscere qualquno di voi ma non so come riconoscervivinci55 ha scritto:quest'anno ci sono pure io e o intenzioni abbast malvanzaagie :twisted:
pensa io da napoli 8 ore di macchina nooooo e una tortura pero verroLorenzom7 ha scritto:oook grazie stefanoè la prima volta che ci vado anche perchè da firenze è un po lunghina
ma chissene si vive una volta sola e si riscuote ogni mese hihihhihi
![]()
melk ha scritto:
melk ha scritto:
Fulmine ha scritto:Che abbiano tanti e grossi problemi personali non c'è dubbio! :lol:
Va beh ragazzi che ci volete fare...basta lasciarli parlare, anceh se devo dire che questi 100% animalisti sono piö che altro terroristi come spesso si puo vedere in alcuni loro video.
di tutta l'erba un fascio!!
le accuse di terrorismo verso tanti andrebbero motivate non con dei video!
è un accusa assai grave
i problemi personali li hanno tutti o tu sei esente??
vitaliano ha scritto:Fulmine ha scritto:Che abbiano tanti e grossi problemi personali non c'è dubbio! :lol:
Va beh ragazzi che ci volete fare...basta lasciarli parlare, anceh se devo dire che questi 100% animalisti sono piö che altro terroristi come spesso si puo vedere in alcuni loro video.
di tutta l'erba un fascio!!
le accuse di terrorismo verso tanti andrebbero motivate non con dei video!
è un accusa assai grave
i problemi personali li hanno tutti o tu sei esente??
vitaliano ha scritto:solo per dirti che l'accusa di terrorismo è gravissima non ergerti da giudice e giuria!
sull'ultima frase nulla da replicare