Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
jery";p="41942 ha scritto:Mah, tutti questi artifizi mi fanno un po' sorridere.
alessiog";p="42014 ha scritto:qualcuno ci salvi dalle polemiche sterili...
stiamo parlando di falconeria, caccia, spiumate, sangue, uccisioni, falchi determinati e mostruosamente allenati, metodi provati per anni con successi e d insuccessi, da persone che volano come me da otto anni (pochi) o altri come giovanni da trenta o quaranta, ovvero del vero spirito della falconeria, non sono un moderatore ma prego che qualcuno ci salvi da stupidi attacchi privi di ogni logica e incoerenti rispetto a quello su cui stiamo discutendo. chi considera il falco un amichetto, un animale domestico, chi sta a dire in continuazione "poverino", chi lo tiene grasso perché soffre, chi trae soddisfazione nel tenerselo in salotto  porca vacca ma che ci fa in questo forum? che c'entra con la falconeria?
questo topic è veramente interessante, possibile che anche qui ci siano incursioni del genere?
lasciamo perdere...ci vorrebbe almeno il rispetto per chi veramente rappresenta la falconeria italiana (mi riferisco ad altri non a me, che ho ancora troppa poca esperienza)..... :evil: