bikini ha scritto:E' proprio x queste caratteristiche che credo di essere innamorata di questo rapace!
Dedicare, amore , pazienza, forza di volontà e tanto tempo x stabilire un ottimo rapporto di fiducia, porterà sicurametne a fare un buon lavoro...
Non vedo l'ora che a fine mese andro in allevamento a scegliere il pullo , ke verrà a casa a luglio! speriamo di fare una buona scelta!
Buon addestramento a tutti noi!
Non vorrei risultare antipatico, ma mi sembra doveroso ricordarti che un falco non si sceglie da pullo :wink: , ma puoi avere qualche idea + certa sulla sua struttura quando è completamente impennato. Specie se è un sacro, non andare a "simpatia", ma scegli il soggetto che è messo meglio fisicamente, coi sacri è importante!
e se puoi, prendilo appena è terminata la crescita delle penne e non oltre.
un altro consiglio che posso darti è quello di allenarti bene col logoro e imparare come si usa prima di avere il falco in volo, ma soprattutto parti subito con l'idea di volare un SACRO, non fare l'errore che troppi fanno, prendendo un sacro e icazzandosi perché non vola come un pellegrino :wink: :wink: