Re: Riproduzione SPARIVIERI
Giovà mi dispiace, ormai davo per scontata la nascita dei tuoi, .. Â
.. ma è risaputo che gli sparvieri sono tra i piö difficili da riprodurre,.. intanto l'esperienza aumenta e l'anno prossimo con l'ausilio dell'incubatrice le cose andranno sicuramente meglio.
Vivendo "in diretta" l'esperienza di Claudio ed avendo avuto la fortuna di allevare il folletto, ho notato di quanti infiniti fattori bisogna tener conto affinchè la nascita e la sopravvivenza dei piccoli avvenga con successo,.. e pensare che "dall'esterno" non sembrava poi così complicata la cosa.
Claudio, ti ringrazio di cuore,... è stata per me una grande esperienza,.. e la cosa ha appassionato anche Levia a punto tale da fargli rimettere piö di una volta la sveglia dutante la notte per verificare le condizioni del piccoletto,..
Questa mattina ho trovato una scrivania da 1,5 m. completamente "schermata" ed adattata alle necessità del piccolo,.. pronta ad accoglierlo  :wink: ... sarà per il prossimo anno.
Alessà .. hai fatto la pacchia sulle isole tropicali.. circondato da brasiliane e piscine ehh Â
 :wink: ???
Adesso ti aspetta un bel cantiere con 40°C.. (all'ombra).. circondato da muratori e cazzuole...  :twisted:  :lol:  :wink: .
Barbara, non vorrei esagerare,.. ma se continua così il folletto diventa bello "quasi" quanto uno dei tuoi barba..
.
Ciao, Dom.