Re: Riproduzione SPARIVIERI
Grazie a tutti :wink: .
Da oggi niente pasto notturno,.. ci sarei dovuto arrivare per logica, ma il piccoletto a becco aperto mi ha ingannato e io impietosito mi sono fatto fregare.
Mangia petto e qualche interiora di quaglia da volo,.. visto che ha la carne piö rossa e magra.
Questa sera, come ultimo pasto, trito un po' di ossa e penne nella carne di passero (catturato in periodo di caccia aperta e congelato), e domani mattina vedremo sta mini-curetta
:wink: .
La sveglia notturna la metto ugualmente, ma solo per controllare la temperatura.
Per l'uso degli integratori mi devo consultare con Claudio, comunque li ho tutti, dal calcio per le ossa alle vitamine per il piumaggio.
Questa sera, con il fresco, lo terro un po' al sole, sempre controllando la temperatura ovviamente.
Se vi viene in mente qualche altra dritta scrivete pure,.. intanto Claudio stressa per telefono il veterinario ed altri "intenditori", poi mi aggiorna.
Vi ringrazio nuovamente per i preziosissimi consigli :wink: .
Dom.
PS: il folletto non è mio, purtroppo quest'anno, nel mese di luglio, devo fare dei corsi che non mi consentirebbero di seguire un nuovo falco come si deve,.. ho solo il "temporaneo affidamento" per questo primo periodo che richiede costante attenzione,.. dopo di che tornerà nelle mani esperte di Claudio per l'imprinting e l'addestramento.. :wink: .
Per me, se tutto va bene, se ne parla l'anno prossimo,.. quest'anno mi dedichero a sviluppare il potenziale di Asterix.