Riproduzione SPARVIERI

Re: RIPRODUZIONE SPARVIERI

:oops:   Falso allarme  :(

non sta ancora covando...ha deposto il 4° uovo

evidentemente stava facendo le "prove" per la cova...si stava allenando  :)

i giorni pertanto slittano a data da destinarsi...non vorrei cadessero piö o meno proprio in concomitanza di Gorizia..come faro ad assentarmi due giorni?  :(

Ciao Giovanni,

il 27-28 potrebbe deporre il 6° ...31 giorni (anche se ti fa il 7° è facile che cominci a covare seria)...27-28 giugno .Per Gorizia sai gia se tutto va ok! (se li vuoi inprintare aspetti appena torni...)

ciao franco

Si lo so..il fatto è che se nascono debbo dare a qualcuno le consegne per l'alimentazione ai genitori in voliera...non ho nessuno, al momento, di cui fidarmi, nel senso che non ho nessuno vicino che si intende un po di qs cose ecc ecc
Vedro come organizzarmi
Se la cova iniziava prima mi sarebbe piaciuto portarmeli dietro a Gorizia dentro il paniere..quale miglior bagno di folla per un ottimo imprinting ?

Lunedì 26 è iniziata la grande avventura
sembrerebbe che la cova sia iniziata bene..lunedì sempre nel nido, oggi idem..per cui....

Franco, da un sopralluogo veloce da un piccolo spioncino sopra il nido, le uova sembrerebbero tutte ben coperte...domenica sera erano 5

Molto bene Giovanni! :D  :D  :D
Siamo in DOLCE ATTESA :!:  :lol:  :lol:

Ciao
Claudio

Claudio, perche non ci racconti come va la tua coppia? :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

un grosso in bocca al lupo giovanni, speriamo che vada tutto per il meglio, la tua coppi innalzerebbe il valore dei falconieri italiani.

Alessandro, leggi  la pag. 16, e' tutto scritto; comunque la mia coppia sta covando dal 18 maggio sei uova ed ho buone speranze per le ultime deposte. :)

Ciao
Claudio

Scusa Claudio, non avevo letto.

Comunque bastava tu mi avessi chiesto l'incubatrice te l'avrei data io.
Se la vuoi chiamami

Complimenti a Giovanni e a Claudio e speriamo che vada tutto x il meglio  :wink:
Un saluto Iuri

No, grazie Alessandro.
Oggi la mia imprintata Nikita si e' messa in cova delle sue 3 uova chiare.
Nella voliera sembra procedere tutto bene, lei cova fisso e lui le e' sempre vicino. :)

Saluti
Claudio

Ho parlato poco fa con Arcioni Daniele e con Luca riguardo alla mia sparviera imprintata, se il prossimo anno si prospettera' ancora questa situazione forse proveremo a fare "qualcosa! :)
Se sara' possibile proveremo a creare un diavolo di falco : l' ibrido SPARVIERA-ASTORE ! :twisted:

Le coppie dell' amico Giorgio stanno covando in totale 10 uova, mentre Pippo sta aspettando la seconda deposizione.(prime 4 uova-incubatrice)

Saluti
Claudio

L'ibrido per caratteristiche e dimensioni dovrebbe essere simile ad un Cooper ...  :wink: .

Ciao, Dom.

Salve, oggi la coppia di Pippo ha deposto gia' il 1° uovo della seconda deposizione, questa e' un' importante conferma per noi. :wink:
E forse nelle 4 uova in incubatrice una e' molto interessante. :wink:

Ciao
Claudio

dai 30 ai 32
con la cova naturale è piö difficile essere precisi...di solito l'incubazione vera e propria parte dal terzultimo/penultimo uovo...

ciao franco

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto