Ciao a tutti! Allora, dopo dei primi voletti(libera) da una 30ina di metri dentro e fuori da un capannone in campagna Venerdì, domenica sera io e Maya ci siamo fatti una bella passeggiata di 1 km circa lungo una strada dietro casa mia!
Come al solito Maya è un po restia ad arrivare al 1° richiamo, ma invogliata con una "cortesia", non mi ha fatto allontanare + di 20 mt e mi ha raggiunto atterrandomi sulla spalla!
Dopo i primi 3/4 arrivi, in quanto nn avevo bisogno di richiamarla poichè arrivava da sola appena mi allontanavo, uno gruppo di cornacchie grige in formazione "tipo avvoltoi" comincia a rotearci sulla testa a una 10ina di mt; Maya era un po spaventata, e non mi raggiungeva piö di sua iniziativa, ma tornava al richiamo, controllando sempre con un occhio le cornacchie sopra di lei!
Dopo circa un oretta di passeggiata, l'ultimo richiamo da un 100mt l'ho premiata con un bel collo di pollo schiacciato!
Che dire, non mi sentivo emozionato o preoccupato, era come se lo avessimo sempre fatto! Ma per la prima volta ho sentito ancora piö intenso il "feeling" tra me e Maya rispetto a quello creatosi durante l'ammansimento...
Buoni voli a tutti! Flyluc