Finalmente a casa!

SPETTACOLARE!!! Okkio a tutto, soprattutto a Geti, girella, lunga e pertica! :wink:
A presto!

fsco ha scritto:
Ciao, raga..
stasera inseriro le foto della sorella di maya,

Yuma :lol: :lol:
Ciao francesco,così aumentano sempre piö i rapaci dei falconieri siciliani! :D :D
P.S.poi me la fai vedere ciao a presto!

accipiter ha scritto:
fsco ha scritto:
Ciao, raga..
stasera inseriro le foto della sorella di maya,

Yuma :lol: :lol:
Ciao francesco,così aumentano sempre piö i rapaci dei falconieri siciliani! :D :D
P.S.poi me la fai vedere ciao a presto!

ciao, accipiter, vedi che da due anni le mie giornate sono aglietate anche da un astore :lol: :wink:

Guardate, cose da pazzi, si fa fotografare mentre si pesa,. e a pensare che siamo insieme solo da lunedi pomeriggio.

Ormai è un
Harris mania

mamma mia che belle!!!!!bravi ragazzi ma mi avete fatta venire una voglia paurosa...non vedo l ora che arrivi il mio....(-7 gg)
a proposito ma adesso che sono "piccole" cosa gli date da mangiare??e quanto??
ciaoooo

STUPENDE! Complimenti ad entrambi.
Della foto di Maya mi ha impressionato lo sguardo profondo e penetrante,... è incantevole fly.
Di Yuma invece colpisce il portamento fiero e regale,... veramente un bell'eseplare Francè.

Ciao e buon lavoro, Dom.

PS: appena ho 2 minuti vi racconto del mio piccino,.... ultimamente il lavoro e il cucciolo mi stanno dissanguando,... non ho il tempo di soffiarmi il naso :wink: .

France.. il posatoio che usi x pesare la falchetta ha un diametro troppo piccolo x le sue zampe vedi di rifarlo o rivestirlo con dell astroff :wink: :lol:
Un saluto Iuri

oh bravi adesso vediamo di tenerle in filagna dei mesi!!!!!!! coraggio senza paura mettiamole in volo al piö presto.
buon volo

Ste... non esageriamo in senzo opposto... :roll: ancora non è passata neanche una settimana :lol: e fino alla prossima non dovrebbero neanche iniziare ad abbassarle ma cibo a volonta'... :lol:
Un saluto Iuri
p.s
gianluca mi ha detto che maya dopo 3 giorni gia gli saltava al pugno... :wink: INCREDIBILE :lol:

iuribb ha scritto:
Ste... non esageriamo in senzo opposto... :roll: ancora non è passata neanche una settimana :lol: e fino alla prossima non dovrebbero neanche iniziare ad abbassarle ma cibo a volonta'... :lol:
Un saluto Iuri
p.s
gianluca mi ha detto che maya dopo 3 giorni gia gli saltava al pugno... :wink: INCREDIBILE :lol:

Ciao, Iuri
sono d'accordo con te, ti descrivo come mi sto comportando:
nonostante che è stata allevata dai genitori,vista la giovane età  e molto probabile ad imprintarla al cibo...,essendo che noi questo non lo vogliamo, sto facendo la seguente:
la maneggio il piö possibile, poi quando le debbo dare da mangiare le metto il cappuccio, la ripongo in pertica ed la lascio per 5 minuti,(cosi si abitua,) dopo metto della buona carne ad volontà  sulla pertica ed le svilo il cappuccio, mi comportero cosi per altri dieci giorni, per farle completare in modo ottimale la crescita, solo dopo aver ottenuto buoni risultati di crescita, iniziero all'eddestramento, e non prima, come dieta sto usando cuaglie, piccione, e pollo a volonta.

Ciao a tutti! Scusate se non ho piö scritto nulla dei progressi di Maya, ma purtroppo il lavoro mi impegna parecchio in questo periodo!
Comunque, Maya sta benissimo, fin troppo! Sto facendo fatica a trovare il giusto peso! Infatti, mi viene sul pugno da diversi metri, sia a 850gr che è bassissima, che a 970gr che forse è un po troppo! Ho notato che da quando fa pieno gozzo la sera, a quando la ripeso per darle da mangiare il giorno dopo, perde da 50 a 80gr a secoda della temperatura della giornata... Per il resto è veramente un fenomeno! penso che per avere un soggetto piö tranquillo di così si debba prendere un'impagliato!!! :D A presto! Flyluc

la mia era una banale provocazione, visto che è un errore che a volte si puo compiere in buona fede, x insicurezza o "legame materno".
buon volo

Ciao fly sicuramente 850 è troppo poco :roll: e 970 troppo :roll: prova a tenerla sui 900 visto che comunque è un caldo bestia e vedi come reagisce.Una volta addestrata poi la potrai rialzare gradualmente :wink:
Un saluto Iuri

Ok francesco vai cosi.. :wink: :lol: anche se con questi caldi non avra' molto appetito e il peso tendera' a stabilizzarsi poco + alto :wink:
Un saluto Iuri

prova a farle fare un giorno di digiuno o quasi senza lavoro e vedrai il giorno dopo come va! nel giro di lunedi o martedì è da fare libera.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto