Mitico Pesta. Quando fiuti che ci si addormenta troppo sul forum butti giö la parolina magica ..."Harris troppo facili da far volare e brutti come un acidente"...ed entro due giorni ti ritrovi una carrellata di risposte. Così sezioni che avrebbero forse 10 post ne hanno, di fatto, 150 tra considerazioni piö o meno serie ed insulti a te rivolti (ingiustamente) :lol: , ma in fondo tu ti diverti così :wink: .
Nel bene o nel male sei sempre al centro dell'attenzione e la strategia di far incazzare un po' tutti all'inizio si è dimostrata vincente. Ottima anche l'idea di non fornire consigli gratis, dove tutti gli altri fanno proprio il contrario e poi, dopo un po' di attesa arriva la super risposta che lascia tutti a bocca aperta, (mica la copi da qualche bel manualone, magari cambiando qualche parola per non farti sgamare?).
Scherzo, lungi da me mettere in dubbio la tua indiscutibile professionalità :wink: .
Personalmente ho sempre letto le tue critiche sorridendo e curioso di sentire le risposte, credo sia il giusto spirito di interpretare quello che scrivi
. Sei proprio uno Showman (non è un offesa... anzi...).
Con la battutina sugli Harris hai colpito al cuore un buon 30% di chi segue questo forum, magari sperando in 20 pagine di ... il mio uccello è piö bello del tuo... (ohhh non fraintendiamo, intendevo rapace)
:lol: . Comunque a mio parere Giuseppe, il mio inseparabile è piö bello di tutti i tuoi falchi, sicuramente piö simpatico e vuoi vedere che se parliamo di intellegenza li frega tutti?
Sei perfino riuscito a far incazzare qualche moderatore del sito, facendo così saltare il suo incarico (moderare, appunto) :lol:
Pesta sei grande, da quanto ci sei tu il forum ha cambiato volto.
Con stima e simpatia, Dom.