Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
il problema è che non ho una macchina mia e quando serve uso quella di mia madre...ma serve anche a lei per cui non sempre avro' la possibilità di usarla.toscano1 ha scritto:Jackal
ma per il gheppio non usare il trasportino!!
basta un semplice cappuccio ed una piccola pertichetta o blocco da mettere nel bagagliaio auto
a qusto ho già pensato.per le pieghe,considerando che al posto del passeggero ho un "falco in scatola" andro pianissimo,e andando piano praticamente non piego,le attrezzature staranno nello zaino,le vibrazioni si risolvono mettendo sotto al trasportino uno strato di gommapiuma.resta il problema del rumore...a cui sto gia lavorando 8) 8) 8) .quando avro sviluppato il prototipo mi direte cosa ne pensate...ma per realizzare ilo prototipo...ho bisogno delle misure...HELP!!!dddnnn ha scritto:A mio parere portare un falco in moto non è il massimo...pensa alle pieghe in curva...al rumore comunque notevole...alle vibrazioni...alle attrezzature da trasportare, come radio (con antenna direttiva), fascette, pinzette, campanelli... :roll: .
Vendi la moto e vedi se con il ricavato ci esce un vecchio pandino 4x4, è l'ideale per boschi e campi infangati...(scherzo).
Ciao, Dom.
beh,andare in moto ,o anche solo in bici, col falco che mi segue in volo sarebbe davvero il top... 8) 8) 8) ma per il momento mi basterebbe riuscire ad averlo e portarlo nel trasportino al "campo di addestramento" :wink:stefano ha scritto:io il falco sulla moto lo terrei sul manubrio, quando vola in picchiata anche un gheppio farà almeno 80km/h? e allora basta andare a 70.
nn è proprio il massimo portarlo in moto anche x piccoli tragitti. ci sono un sacco di variabili che rendono quel veicolo inadatto pero se garba a te garba a tutti.
buon volo
PAROLE SANTE Als 8) 8) 8)als ha scritto:e poi, vendere la moto per un pandino 4x4.... GIAMMAI! piuttosto a piedi al campo scuola