Astori a caccia, stagione venatoria 2010/2011

Finalmente Chiara si è decisa a scrivere :D bene bene! Benvenuta! Aggiungo, che la ragazza, fa caccia di selezione... mica pizza e fichi :D
Domenico :lol: :lol: :lol: :lol: mi hai fatto morire! :lol:

P.S Grazie a tutti per i complimenti e complimentoni per la cattura di Eugenio!
 
Grazie grazie per l'accoglienza!!! :D io volevo fargli il battesimo alla toscana col sangue... a me l'avevano fatto col primo cinghiale...ma sinceramente mi faceva un po schifino il sangue del coniglio di quel posto, allora ho lasciato stare... 8O
 
Barone ha scritto:
Eugenio, veramente emozionante, non vedo l'ora di incontrarci, aspetto che i falconi siano un po piu' avanti, poi andiamo nella nostra riserva.Complimenti ancora,e complimenti anche Fulmine e Wapity, per i loro racconti e risultati.

Gianluca, Andrea mi ha detto che stava aspettando una tua chiamata, io a mia volta aspetto che Andrea mi chiama, dai che facciamo un paio di gg da fuoco, o male che va se famo due agnolotti al sugo. :lol:
 
.."fa caccia di selezione... mica pizza e fichi"...

Azzarola.. questa non me l'aspettavo.. :roll: ..
immaginavo una giovane fanciulla in stile bianca"neve",.. invece sta ragazza tira i cervi a 300 m. ,.. "one shot, one kill",..
.. poi li fa a pezzi,.. ciccia in frigo e trofeo appeso al muro,...
..tipa "tosta" ..(Gianluca lanticovolo prendi questa ragazza come esempio,.. invece di andare a margherite in primavera... :mrgreen: :wink: ).
.. strana pero la reazione al sangue del coniglio,.. evidentemente con roba "piccola" non vale la pena sporcarsi le mani... :wink: .

Nuovamente benvenuta .. (mi conviene fare il ruffiano.. che questa spara bene.. e poi roba di grosso calibro, mica pallini o sale.. :wink: ).


Un saluto, Dom.
 
Domenico...io ci vado con le ragazze a margherite in primavera....e a mdo mio faccio caccia di selezione :lol: nn ti preoccuprae che io nel frigo di carn efresaca ne metto... :wink:
 
Bravi ragazzi :!:
Benvenuta all' amica di Fulmine :!:

Roby,
da te hai i conigli selvatici e non le mini :?:

Eh si .......Dom e' proprio molto poetico e simpatico :!: :lol: :)

Che dire...........tutti bravissimi.............ma quello che fa l' astore maschio di Eugenio e' SUPERLATIVO :!:

Da noi nelle nostre zone e tutto ancora piu' difficile :( .

Un saluto e bravi a tutti
Claudio
 
eh si Claudio ho scoperto che a nord del mio atc adiacente con quello di Roby ci sono i conigli :twisted: :twisted: non mi ferma piu nessuno
 
TYGER ha scritto:
Roby,
da te hai i conigli selvatici e non le mini :?:

Nella zona dove sono andato ci sono i conigli selvatici :D Appena posso vado a vedere anche i campi nell'atc limitrofo (che è quello di Giacomo) così facciamo conigli selvatici e mini :D
 
Fulmine ha scritto:
TYGER ha scritto:
Roby,
da te hai i conigli selvatici e non le mini :?:

Nella zona dove sono andato ci sono i conigli selvatici :D Appena posso vado a vedere anche i campi nell'atc limitrofo (che è quello di Giacomo) così facciamo conigli selvatici e mini :D

Certo mi piacerebbe provarlo anche sul pelo!! che dite se mi faccio una scappata in Lombardia???
Quasi quasi :lol: :lol:
con la sfiga che ho, arrivo io e spariscono le mini, e i conigli
 
:lol: :lol: :lol: voi mi fate morire...
@Domenico: dai ma non sono poi così tremenda!!! almeno la faccetta da tenera e indifesa pare ce l'abbia, poi va bhe, quando vedo un cinghiale subisco una mutazione!!! :lol: :lol: :lol:
cmq non mi ha fatto schifino il sangue in se del coniglietto, ma ho preferito non fargli il battesimo con quel sangue... se sono da sterminare un motivo ci sarà  :!:
Effettivamente la mia unica perplessità  era di non riuscire ad aprire l'animale col coltello, sparargli è tutta un'altra cosa...pero non mi ha fatto nessun effetto...anzi ero molto emozionata e pensavo solo a fare foto a Shadow con la preda!!! Sono molto soddisfatta!! :)

Chiara.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto