Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
grande Giacomo e grande Erin !!!bene ragazzi la bimba è tornata ai suoi livelli !!!Vedi l'allegato 127Vedi l'allegato 128Vedi l'allegato 127Vedi l'allegato 128
grandissimo Giacomo e grandissima Erinprimo giorno di caccia, porto Erin a circa 990 gr, ma ha paura dei cani ugualmente, fortunatamente a fine mattinata i cani sono lontani troviamo una lepre e vedo Erin interessata, mi preparo faccio partire la lepre e lei parte ma non aggancia vedo che è spompa, corro ai ripari e faccio mangiare, continuiamo ma non ci sono occasioni.
Andiamo a mangiare, io do ancora da mangiare al astore, è troppo bassa, wolf. ci organiszza un amp tutto per noi due con aiuto del gruppo a cercare delle lepri senza i cani, un ragazzo del gruppo chiama la lepre io mi appropinquo vedo la lepre, lei parte e dietro Erin ma questa volta la riconosco, velocità a tutta manetta cerca di ghermirla una volta, insegue ancora ci riprova, ma nulla lei non molla e questa volta la blinda nei suoi artigli, io sono subito dietro di lei " si più o meno " per quanto possa essere veloce io, prendo le zampe dietro ma li sentendo di aver perso una presa artiglia giusto giusto le zampe della lepre con anche 2 delle mie dita, che perfora molto bene, ma io non posso essere da meno non mollo la lepre anche se fa un male cane, libero la testa della lepre dal guanto e lei molla le gambe e le salta sulla testa, concludo e faccio mangiare il cuore, è il turno di Enrico pre de una lepre di piccola taglia e lui serve il suo rapace, trovo pure io una lepre non tanto grossa, volo erin e per lei è un gioco da ragazzi io concludo la giornata, lascio ad Ernico altri voli. la prima lepre che ho preso risulta 4 kg tondi tondi, le altre.... beh lasciamo perdere.Vedi l'allegato 130Vedi l'allegato 131
Erin anche troppo bravase ieri ho smoccolato come un dannato e la giornata non mi è piaciuta un gran che; la vecchietta cacciava per i fatti suoi peso 990, è persino andata a visitare un pollaio, fortunatamente per me non andata a buon fine per lei, non mi è veramente piaciuta, a caccia super ma al richiamo .....uffaaa.
oggi peso 1000 tutto un altro animale !!!Vedi l'allegato 135