bene... oggi giornata fenomenale, in giro non c'era nessuno silenzio surreale per le nostre parti, oggi Erin malgrado il giorno prima non le avessi dato molto da mangiare era ancora 1020 gr, ma come ho detto non essendoci nessuno in giro sapevo di non avere problemi seri con lei.
ha fatto 3 voli magnifici , lunghissimi, adesso le mini mettono in atto delle difese straordinarie, è stato interessantissimo vedere come ha ingannato l'astore, ma ....... ma se erin non prende in inseguimento , dalla pianta è micidiale, io sono in basso con il cane che ruolo nello sporco, sento i campanelli e dopo qualche secondo l'urlo della mini, e una
La seconda cattura avviene dopo un lunghissimo inseguimento raso terra in un frutteto, ma li non cattura si posiziona sull'albero noi arriviamo dopo un lungo giro per arrivarle vicino, il cane lavora bene nei rovi vedo che forza l'andatura dopo poco esce la mini che invece di andare nel frutteto mi gira attorno e fa per infilarsi nei rovi Erin l'aspetta poi si lancia in una picchiata sento il tonfo e mini presa, peccato che avessi la telecamera spenta sigh !!
buon Natale a tutti