ed eccomi qua !!! terzo giorno di caccia consecutivo, era da un pezzo che non facevo 3 giornate consecutive !! peso perfetto torno nel posto di domenica qualche bel volo lungo dove continuo a vedere delle difese impressionanti delle mini una addirittura ha saltato letteralmente l'astore, Erin arrivava da dietro e appena il rapace ha condotto l'attacco lei ha saltato facendo passare sotto di lei l'astore e poi viaaaaa GRANDE, poi vediamo nei rovi una mini l'astore parte e si posiziona in alto su un tetto di un fienile abbandonato il cane forza Erin parte e non vedo e sento piu nulla, andiamo a cercarla e la troviamo avvinghita alla preda, la cosa che mi ha impressionato e le tracce che ho trovato, si ho trovato il punto di impatto 6/8 metri di distanza da dove li ho trovati, vero la mini in questione non era di quelle del giorno precedente sopra il kilo ma vuol dire che tanta era la forza e la velocità dell'astore che l'ha trascinata così a lungo " è una mia intuizione perche ho trovato appunto a circa 6 m pelo e sangue"
Poi cambiando posto mi sono accorto che il cane "Axel" sanguinava da una zampa "questa cosa mi ha leggermente rovinato la giornata" pur toppo capita un vetro o chissà quale maledetta porcheria abbandonata gli ha affettato il cuscinetto della zampa anteriore "quello sopra il piede per intendersi" rapido giro nell'altro campo poi a casa, per fortuna ha smesso di sanguinare subito però !!!!
mi rimangono ancora 2 giornate poi per me finisce la stagione !!
Poi cambiando posto mi sono accorto che il cane "Axel" sanguinava da una zampa "questa cosa mi ha leggermente rovinato la giornata" pur toppo capita un vetro o chissà quale maledetta porcheria abbandonata gli ha affettato il cuscinetto della zampa anteriore "quello sopra il piede per intendersi" rapido giro nell'altro campo poi a casa, per fortuna ha smesso di sanguinare subito però !!!!
mi rimangono ancora 2 giornate poi per me finisce la stagione !!