Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
di mini lepri o cottontail sono piene le varie zone (degradate) intorno a Milano ci sono a bizzeffe anche lungo l'autostrada... anche in questo caso specie aliena che ha praticamente soppiantato il coniglio europeo...comunque è incredibile che ci sia un posto del genere, vecchie serre abbandonate brulicanti di mini. qui i cinesi ci avrebbero fatto un villaggio
buon volo
verissimo, il nostro bel coniglio selvatico, ma a differenza del nostro coniglietto la miniere per sua fortuna è resistente a quella porcheria di mixomatosi, metto un altra foto di oggidi mini lepri o cottontail sono piene le varie zone (degradate) intorno a Milano ci sono a bizzeffe anche lungo l'autostrada... anche in questo caso specie aliena che ha praticamente soppiantato il coniglio europeo...
buon volo a tutti
il riferimento al diavolo della Tasmania è bellissimo dalle mie parti (triangolo lariano) ci sono caprioli a bizzeffe, cinghiali e mufloni adesso sono anche arrivati i lupi. Per quanto riguarda i predatori faine, tassi, volpi, donnole, poiane, nibbi bruni e astori. Diciamo che non è una zona incontaminata e vergine ma non è come la Pianura Padana. Un giorno sicuramente almeno noi tre ci potremmo vedere...anche se Stefano è un po' lontano...ma non troppoquindi non ci sono predatori naturali delle mini, ovvero volpi faine lupi orsi o diavoli della tasmania?
l'altro pomeriggio c'erano impronte di lupo fresche dieto a quelle di capriolo. le volpi passano e ripassano, insomma praticamente a parte qualche cinghiale e daino c'è rimasto poco, o quantomeno la selvaggina è diventata così sospetta e paurosa da non uscire più allo scoperto come prima e diventano fantasmi. gli unici che si vedono sono guarda buoi. che non sono cacciabili, solo che il mio pellegrino non lo sa'
buon volo
pensa che sono venuto a fare un video sulla caccia al camoscio dalle tue parti, vicino a Malgrate.il riferimento al diavolo della Tasmania è bellissimo dalle mie parti (triangolo lariano) ci sono caprioli a bizzeffe, cinghiali e mufloni adesso sono anche arrivati i lupi. Per quanto riguarda i predatori faine, tassi, volpi, donnole, poiane, nibbi bruni e astori. Diciamo che non è una zona incontaminata e vergine ma non è come la Pianura Padana. Un giorno sicuramente almeno noi tre ci potremmo vedere...anche se Stefano è un po' lontano...ma non troppo
Erin e Axel grandissimi ma a dir la verità il migliore.... sei tu Giacomoun altra serie di emozioni
ma io che cento, sono solo uno spettatore privilegiato, ecco si poi metto la colonna sonora !!!Erin e Axel grandissimi ma a dir la verità il migliore.... sei tu Giacomo