Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
menzacapo ha scritto:media :lol: :?:
fra ha scritto:[Non ultimo.. non dimentichiamo che devo prendere la licenza .....
Ele10 ha scritto:Fra...mi sento male...... 8O
Dimmi piuttosto dove devo andare...ufficio caccia e pesca??
fra ha scritto:[Non ultimo.. non dimentichiamo che devo prendere la licenza .....
volovia ha scritto:fra ha scritto:[Non ultimo.. non dimentichiamo che devo prendere la licenza .....
AAAAH........Se è così
Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )
..Pinuzzo ha scritto:volovia ha scritto:fra ha scritto:[Non ultimo.. non dimentichiamo che devo prendere la licenza .....
AAAAH........Se è così
Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )
Ele, ma allora c'è speranza!!!!! :lol:
Bella bestiaccia!! Complimenti!
Che ti venga sulle ginocchia non significa che sia imprintata, lo fa' anche la mia codabianca, di provenienza selvatica al 100 percento! Ci vogliono bene!! :wink:
fra ha scritto:[Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )
...se piccione = uomomaschio = pollo...in questo senso le donne tentano di ucciderlo in maniera tradizionale tutti i giorni???...mmm...potrei farlo...ma mi sa che è un altro cul de sac....in OT per giunta..ahahah!!fra ha scritto:fra ha scritto:[Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )
Ritorniamo un tantino sul test :twisted:
non si tratta di niente di particolarmente cruento....anzi sono azioni che in ogni parte del mondo si fanno tutti i giorni e che soprattutto fanno LE DONNE :lol: :lol:
Si tratta di uccidere,un pollo un oca ,un coniglio ,un piccione in maniera TRADIZIONALE. :lol: :lol:
Ele10 ha scritto:...se piccione = uomomaschio = pollo...in questo senso le donne tentano di ucciderlo in maniera tradizionale tutti i giorni???...mmm...potrei farlo...ma mi sa che è un altro cul de sac....in OT per giunta..ahahah!!fra ha scritto:fra ha scritto:[Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )
Ritorniamo un tantino sul test :twisted:
non si tratta di niente di particolarmente cruento....anzi sono azioni che in ogni parte del mondo si fanno tutti i giorni e che soprattutto fanno LE DONNE :lol: :lol:
Si tratta di uccidere,un pollo un oca ,un coniglio ,un piccione in maniera TRADIZIONALE. :lol: :lol:
fra... credo che moriro io a uccidere un coniglio.
...oggi per "gioco" gli ho dato un piccione intero di pime e tutto....credevo non fosse capace....volevo pulirlo...invece mo si magna pure a me che tenevo la mano sopra i visceri per non farglieli mangiare..un po lo ha pure spiumato..risultato: non sono riuscita a pesarla prima del pasto..
..Ele10 ha scritto:uff!..alla fine mi ritrovero vegetariana e con un falco che magna il vivo ....beh! almeno sarei piö coerente di ora...
Intanto ieri ha fatto è volata al pugno da 2 metri...ma non la stresso
...Ele10 ha scritto:... ok Pinuzzo..sta sera filagna ..sembra proprio brava..
..onlythebestone ha scritto:dopo 2 non verrà piu ^^
Pinuzzo ha scritto:anche se è ai primissimi stadi,