Vi presento Scilla..

fra ha scritto:
[Non ultimo.. non dimentichiamo che devo prendere la licenza .....

AAAAH........Se :D è così
Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )[/quote]

il fra spinge :p ahaha dai Ele! pigliala!

fra ha scritto:

Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )[/quote]

Ele, ma allora c'è speranza!!!!! :lol:
Bella bestiaccia!! Complimenti!

Che ti venga sulle ginocchia non significa che sia imprintata, lo fa' anche la mia codabianca, di provenienza selvatica al 100 percento! Ci vogliono bene!! :wink:

volovia ha scritto:
fra ha scritto:

Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )

Che ti venga sulle ginocchia non significa che sia imprintata, lo fa' anche la mia codabianca, di provenienza selvatica al 100 percento! Ci vogliono bene!! :wink:[/quote]..

...ricorda che nessun rapace s'affeziona al Falconiere-addestratore , ed alla prima occasione (..che si presenta puntuale quando si sbaglia qualcosa), ti volta le spalle ed...a (NON) rivederci !

a mio avviso sarebbe cosa buona che tu inizi l'ammansimento e l'addestramento quando le penne saranno secche e nn ancora irrorate, perchè in caso di rottura della penna e conseguente sanguinamento questo puo portare danni al calamo. apporterei dei sali minerali alla sua dieta, e se ti sale sulla gamba a farsi le penne è perchè è il punto piö alto a sua portata d'ala, dopo mangiato le piace fare il kilo..........
buon volo

Pinuzzo ha scritto:
volovia ha scritto:
fra ha scritto:

Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )

Che ti venga sulle ginocchia non significa che sia imprintata, lo fa' anche la mia codabianca, di provenienza selvatica al 100 percento! Ci vogliono bene!! :wink:
..

...ricorda che nessun rapace s'affeziona al Falconiere-addestratore , ed alla prima occasione (..che si presenta puntuale quando si sbaglia qualcosa), ti volta le spalle ed...a (NON) rivederci ![/quote]

Ma che scherzi Pinuzzo, lo ha fatto una volta sola ed evito che lo faccia ancora, non tanto per paura, ma è meglio mantenere le distanze!
Ci vogliono bene!! :wink:[/quote]..
Era una battuta !! :)

fra ha scritto:
[Vedremo pero se superi il test............(Un Cacciatore uccide :mrgreen: )

Ritorniamo un tantino sul test :twisted:
non si tratta di niente di particolarmente cruento....anzi sono azioni che in ogni parte del mondo si fanno tutti i giorni e che soprattutto fanno LE DONNE :lol: :lol:
Si tratta di uccidere,un pollo un oca ,un coniglio ,un piccione in maniera TRADIZIONALE. :lol: :lol:

fra ha scritto:
fra ha scritto:

non si tratta di niente di particolarmente cruento....anzi sono azioni che in ogni parte del mondo si fanno tutti i giorni e che soprattutto fanno LE DONNE :lol: :lol:
Si tratta di uccidere,un pollo un oca ,un coniglio ,un piccione in maniera TRADIZIONALE. :lol: :lol:
...se piccione = uomomaschio = pollo...in questo senso le donne tentano di ucciderlo in maniera tradizionale tutti i giorni???...mmm...potrei farlo...ma mi sa che è un altro cul de sac....in OT per giunta..ahahah!!
fra... credo che moriro io a uccidere un coniglio.
...oggi per "gioco" gli ho dato un piccione intero di pime e tutto....credevo non fosse capace....volevo pulirlo...invece mo si magna pure a me che tenevo la mano sopra i visceri per non farglieli mangiare..un po lo ha pure spiumato..risultato: non sono riuscita a pesarla prima del pasto..

Credo che la qualgia possa essere il vero test :lol: E' un animale allevato per alimentare l'uomo ed è strausato in falconeria. :wink: E' pure così carina :mrgreen:

Ele10 ha scritto:
fra ha scritto:
fra ha scritto:

...se piccione = uomomaschio = pollo...in questo senso le donne tentano di ucciderlo in maniera tradizionale tutti i giorni???...mmm...potrei farlo...ma mi sa che è un altro cul de sac....in OT per giunta..ahahah!!
fra... credo che moriro io a uccidere un coniglio.
...oggi per "gioco" gli ho dato un piccione intero di pime e tutto....credevo non fosse capace....volevo pulirlo...invece mo si magna pure a me che tenevo la mano sopra i visceri per non farglieli mangiare..un po lo ha pure spiumato..risultato: non sono riuscita a pesarla prima del pasto..

Aahhaha forza Ele! ti porto a sgozzare i conigli con mia nonna, un portento per spellarli, un taglio e via!!! neanche 10 secondi e sono pronti per il forno!

uff!..alla fine mi ritrovero vegetariana e con un falco che magna il vivo ....beh! almeno sarei piö coerente di ora...

Intanto ieri ha fatto è volata al pugno da 2 metri...ma non la stresso:)

Ele10 ha scritto:
uff!..alla fine mi ritrovero vegetariana e con un falco che magna il vivo ....beh! almeno sarei piö coerente di ora...

Intanto ieri ha fatto è volata al pugno da 2 metri...ma non la stresso:)
..

....Invece : "batti il ferro quand'è caldo !!" :roll:

Ele10 ha scritto:
:)... ok Pinuzzo..sta sera filagna ..sembra proprio brava..
...

.ad ogni bocconcino che viene a prendere sul pugno, aumenta di 1 metro la distanza, annotati il peso prima d'iniziare l'addestramento, cosi' capiremo se la si puo' aumentare o meno ! :)

onlythebestone ha scritto:
dopo 2 non verrà  piu ^^
..

..anche se è ai primissimi stadi, non si sa mai..se ha il giusto appetito e non si distrae portandola in ambienti diversi (o in esterni) , potrebbe farcela !

Lassa n' pace st'animale. :!:
Lass'ol cresce :!:
Ha ragione onlytheb.... dopo 2 mt non verrà  piö.
Quando ha completato lo sviluppo ne parliamo.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto